Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioi circuiti sono una buona soluzione, solo che non lì ho mai provati personalmente.
una cosa del tipo squat 20reps+affondi 20+flessioni a cedimento+'3 di corda, riposo 1' e da ripetere x altre 3 volte deve essere devastante...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioieri niente w.o, solo una corsa di 30minuti con vari scatti,
il caldo e lo studio mi distruggono....
io facciodomattina le zampe e poi rollerblade ... o viceversa ... vediamo come va domani, anche perchè ho gli amici di mio figlio a casaLast edited by siddharta7733; 24-05-2009, 14:50:02.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofoza giulio ... se continua così dobbiamo imparare a convivere con sto caldo afoso
io facciodomattina le zampe e poi rollerblade ... o viceversa ... vediao come va domani, anche perchè ho gli amici di mio figlio a casa
adesso x un po' sospendo gli allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquesta notte mi è salita la febbre a 40, all'imporovviso, non mi ero mai sentito così, non riuscivo nemmeno a muovermi....
adesso x un po' sospendo gli allenamenti
ma adesso come stai?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocavolo, mi dispiace
ma adesso come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Giulio
hai ripreso gli allenamenti?
Commenta
-
-
e per fare contento sid, scrivo cosa ho fatto oggi
naturalmente allenamento alla cazius
curl bil 8x8 rec 15" @18kg pesi un po' sottostimati