quant'è che non scarichi jeghe?!
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioquant'è che non scarichi jeghe?!
intanto oggi 20' di corsa e prima di andare a correre ho fatto un po' il *****ne in giardino....e qualche trazione e domani se tutto va bene alleno dorso+biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomah...guarda a fine gennaio, inizio febbraio mi sono allenato molto blandamente, e per 1 week ho anche staccato completamente...quindi sono circa 2 mesi che mi alleno senza soste, tranne rare volte in cui ho saltato qualche w.o
intanto oggi 20' di corsa e prima di andare a correre ho fatto un po' il *****ne in giardino....e qualche trazione e domani se tutto va bene alleno dorso+bicepssigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiote l'ho chiesto perchè la mancanza di sonno potrebbe essere associata a superallenamento. Quanto dormi in media? sei riposato durante il giorno anche dormendo poco?
cmq capita anche che mi faccio 4.30-5h di sonno e sono tuttavia riesco a connettere abbastanza bene...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ora posto il w.o
Commenta
-
-
jeghe cazz nelle trazioni sei forte. Ho letto del tuo test menez. Bravo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
W.o
Trazioni prone 5x3-3-5-5-6 +20kg/+16kg/+12kg/+6kg/bw rest 2'
Rematore supino 3x4-8-12 (70-60-50)kg rest 2'
Trazioni neutre 2x5 bw rest 1'
Lat prona pump 2x15 rest 30"
Curl man seduto alt. 2x10 12kg 2x12 8kg rest 1'
Hammer curl simultaneo 2x10 8kg rest 1'
Curl pump 1xmax 8kg
grinta un po' opaca oggi, sicuramente nelle trazioni potevo dare di più...soddisfatto del rematore, la parte dei bicipiti non merita nemmeno un commento...everytime manca il tempo e faccio sempre troppo poco
P.S: la corsetta di ieri non mi ha lascito alcun disturbo articolare
Commenta
-
-
jeghe una volta prova ad allenare i bicipiti non nel giorno di dorso. Così vedi gli effettivi carichi che hai di bicipiti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe una volta prova ad allenare i bicipiti non nel giorno di dorso. Così vedi gli effettivi carichi che hai di bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiohola jeghe quand'è che ti fai un giretto in bici?
ieri ho fatto una corsetta a piedi...e le sensazioni che hai durante gli sport aerobici con i pesi te le scordi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioaltro mondo davvero...ma sai che dopo quasi 2 anni senza fuori soglia mi è sembrato di morire?
mi ricordo ancora, 3 anni fa...sotto il sole, in retilineo naturalemente in salita...asfalto che sprigionava calore come un termosifone, e io a spingere come un dannato a 203 pulsazioni al minuto...credo non raggiungerò mai più quel valore
Commenta
-
Commenta