Originariamente Scritto da ALL-NATURAL
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrandissimo wo amico!Alla grande
Ottimo il lento manubri
Commenta
-
-
oggi giorno non proprio rest... ho fatto un richiamino ai tricipiti e un po' di cardio
Push down barra a V 10x10 rest 30" (20kg-15kg ultime 3 serie)
un po' d'allungamento ai tricipiti
Corda HIIT : warmup+15 minuti con 1.30' on, 1' off
Nel minuto e mezzo alternavo salto a: gambe unite, gamnbe alternate, incrocio, 1 gamba, doppio, slalom zampe unite...molto intensoooooo
Alimentazione oggi
500ml latte intero
banana grande
5 gr mandorle
porzione di riso+grana della mensa, credo sui 100gr scarsi
rosetta (150gr credo)
100gr bresaola
100gr circa di merluzzo
10gr fondente
100gr pasta+grana
100gr petto di pollo+olio
broccoli+patate lesse (70-80gr credo)+cavoletti
qualche pezzetto di pane
10gr anacardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDev'esser stato piacevole saltare la corda con i doms alle gambe masochista
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo Giulio ... vedo che stai andando alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma...direi che mi ha fatto più male salire i gradini di metallo x entrare in treno sta mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma...direi che mi ha fatto più male salire i gradini di metallo x entrare in treno sta mattina
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio! si per ora ho sto andando bene! ho recuperato dopo il periodo grigio di fine gennio-inizio febbraio!
bene così ... spero non ci siano altri momenti grigi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggi niente w.o...domani finalmente giornata di sci ..speriamo bene x i doms che attualmente non accennano a mollaresigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
oggi ski-day , peccato solo che per 2 ore ho dovuto combattre con gli scarponi che non "andavano in temperatura"...per il resto veramente soddisfatto, pure i doms alle zampe non hanno inficiato la sciata
cibo:...vabbè...riprendiamo a scriverlo domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggi ski-day , peccato solo che per 2 ore ho dovuto combattre con gli scarponi che non "andavano in temperatura"...per il resto veramente soddisfatto, pure i doms alle zampe non hanno inficiato la sciata
cibo:...vabbè...riprendiamo a scriverlo domanisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofinalmente sale...oggi le ho tutte indolenzite (le chiappe)...cosa che capita molro raramente
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta