Beh flessioni e pullover servono da pump finale, puoi farle come no se vedi che la storia si fa troppo lunga....
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPotresti fare
Panca piana 3x6 #'2.30
Panca 30° manubri 3x8/10 # '1.30
Dips + croci 3x6+8 #'1.30
Piegamenti sulle braccia o chest 2xmax (una ventina di reps o quel che riesco)
Appeso alla sbarra 1 braccio alla volta 2x30''
Commenta
-
-
Panca piana 4x6 #'2.00
Panca 30° manubri 3x8 # '1.30
Dips + croci 3x6+10 #'1.15
Piegamenti sulle braccia qui potresti fare il metodo "21"....7 reps nella parte bassa del movimento, poi 7 nella parte alta e poi 7 complete + pullover
Appeso alla sbarra 1 braccio alla volta 2x30''sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPanca piana 4x6 #'2.00
Piegamenti sulle braccia qui potresti fare il metodo "21"....7 reps nella parte bassa del movimento, poi 7 nella parte alta e poi 7 complete + pullover
Appeso alla sbarra 1 braccio alla volta 2x30''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPanca piana 4x6 #'2.00
Appeso alla sbarra 1 braccio alla volta 2x30''sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomah ti dirò, per me abolire del tutto i carbo non è normale.
Ok, sono un neofita, però nssuno mi toglie la facoltà di fare i miei ragionamenti, se il nostro organismo ha bisogna di pro,fat e cho, non vedo xk dovremo eliminare uno di questi nutrienti,x me non ha senso.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa ma dove hai letto che ti ho detto di azzerare i glucidi ??!! Parlavo di abbassarli soltanto.. Poi chiaro che se così riesci a dimagrire perchè abbassarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggi pranzo atipico:
300gr di mais+80 di tonno+olio
120 gr di petto di pollo+olio
1 banana
non ho idea dei valori nutrizionali del mais
ciao giulio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostrano, ma ogni tanto fa bene cambiare
non ho idea dei valori nutrizionali del mais
ciao giulio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggi pranzo atipico:
300gr di mais+80 di tonno+olio
120 gr di petto di pollo+olio
1 bananasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sono mai stato concorde a mescolare proteine di diverso tipo in un solo pasto, tipo carne e pesce, latticini e pesce, latticini e uova ecc.
cosa ne pensi dei valori nutrizionali del mais?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggi è capitato così...in casa non c'era più nulla...
cosa ne pensi dei valori nutrizionali del mais?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioOttimi se fai massa...d'altronde il noto integratore Vitargo che usano i pro e che costicchia non è altro che amido di mais modificato
Commenta
-
-
oggi ho provato la scheda correta da fedEx
Panca piana: 6-6-5-6 (66-68-66-62) #'2/'3
Spinte su inclinata a 45°: 3x8 (22-20-18) #'1.30
Dips+croci: 3x6+10 (bw-8kg) #'1.30
chest press 2x15 (20-15kg)#45"
french press 4x6 (24-24-22-20) #'1.30
Dips tra panche+push down 2x8+8 (10kg sovracc+20kg)#'1.30
sulla piana, la prossima volta parto con un peso inferiore e cerco di fare x bene tutte le reps sfiorando il petto, e cercherà anche di rispettare i rest.
le spinte le ho fatte sulla panca a 45, xk mi sono dimenticato che dovevo farle sulla panca a 30
invece delle flessioni ho fatto la chest, ero troppo cotto, i pesi della chest sono relativi xk si tratta di una multifunzione.
i pesi usati x i tricipiti sono testimoni di quanto poco li abbia allenati in passato
tremenda la SS x i tricipiti
dimenticavo, pre w.o ho assunto 500mg di alc e mi sono scordato di appendermi alla sbarra, perchè il tempo stringeva e quando i miei dicono che è pronto devo tassativamente salire in casa
Commenta
-
Commenta