Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Zalve a tutti ragazzi
riuppo il diario...
cambiamento di programma...per disguiti con gli appelli..che non sto qua a spiegare, se no mi innvervosisco di nuovo, ho rimandato 1 esame a metà febbrio mentre uno l'ho fatto ieri, e ho da poco saputo che è stato superato...
in questi giorni ho mangiato veramente poco...tra ieri e oggi avrò ingurgitato 2000 calorie...ero troppo incazzato x le rogne universitarie
cmq sta sera farò un piccolo allenamento a sensazione....diciamo che qst settimana come da programma me la prendo molto soft...e dalla prox si riprende a tutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo jeg, mi fa piacere che hai un po di tempo anche per i wo..
e complimenti per l'esame! io ne ho uno il 29 gennaio e uno l'11 febbraio
Commenta
-
-
lo scarico è quasi giunto al termine...ci voleva proprio...mi sono un po' rigenerato...adesso ho una gran voglia di spingere da lunedì si inizia...tabelle intense e veloci..x lunedì pensavo una roba del genere:
panca 4-6-8 con solo ultima serie in SS con butterfly rest 1.30
spinte 45° 6-8-10 con solo ultima serie in SS con butterfly rest 1
dips 3xmax+max quindi in rest pause
push down 2x10+max rest pause
kick back 2x10 lo provo
french inpiedi 3xmax+max rest pause
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiociao jeghe com'è?
sono contento che ti sia tornata la voglia di spingere..uno sfogo ci vuole
cos'è la butterfly
te come va? come procendono i w.o di bike? che hp sei ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiola pectoral machine della mia macchina multifunzione!
te come va? come procendono i w.o di bike? che hp sei ora?
procedono...ma sono secco caro jeghe...hp-10/11 circa
Commenta
-
-
Panca piana 4-6-8** (75/71/65)kg rest circa 2'
Panca 45° 6-6-7** (53/47/43)kg rest circa 1.30'
Dips petto 5-5-6** (bw+10kg/bw+5kg/bw) rest circa 1.30'
**=ogni ultima sets di ogni esercizio facevo un superset con la pectoral machine 20kgx max reps
Spinte in basso 2x10+10 stripping e R.P. x completare (25+20kg)rest 1
Estensioni manubrio 2x8 6kg rest 30'
French inpiedi con triceps bar 2x12, ultime reps forzate, saltellando 14kg, rest 1'
In pratica erano 2 settimane che non allenavo petto e tric....tuttosommato sono stato abbanstaza contento...i carichi non hanno subito variazioni, ottima la scelta degli esericizi per i tricipiti..anche se come sempre non avevo più niente da dare.
Ps. ho provato il kick back con 6kg...non riuscivo nemmeno ad estendere il braccio, Nico, ma come cazz è sta storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioPanca piana 4-6-8** (75/71/65)kg rest circa 2'
Panca 45° 6-6-7** (53/47/43)kg rest circa 1.30'
Dips petto 5-5-6** (bw+10kg/bw+5kg/bw) rest circa 1.30'
**=ogni ultima sets di ogni esercizio facevo un superset con la pectoral machine 20kgx max reps
Spinte in basso 2x10+10 stripping e R.P. x completare (25+20kg)rest 1
Estensioni manubrio 2x8 6kg rest 30'
French inpiedi con triceps bar 2x12, ultime reps forzate, saltellando 14kg, rest 1'
In pratica erano 2 settimane che non allenavo petto e tric....tuttosommato sono stato abbanstaza contento...i carichi non hanno subito variazioni, ottima la scelta degli esericizi per i tricipiti..anche se come sempre non avevo più niente da dare.
Ps. ho provato il kick back con 6kg...non riuscivo nemmeno ad estendere il braccio, Nico, ma come cazz è sta storia?
ottimi carichi per il pettosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioeh ti avevo detto che richiede carichi insulsi.Devi proprio beccare un carico che ti consenta una sentita fase statica
ottimi carichi per il petto
proverò con i 4kg...ero veramente cotto dopo tutte le distensioni e le disp. è bastato verametne poco x fare morire i tric...e poi quando mi mettevo in posizione x il kick...mi appoggiavo con l'altro braccio teso sulla panca...e tremavo tutto, xkè avevo il tricipiti satura di sangue. La prox volta provo a farlo come primo esercizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosalve ragazzi...sono un doms vivente...dopo la ripresa i doms si stanno facendo sentire, oggi è stata una giornata noiosa, non vedo l'ora che arrivi marzo, le energie le ho ormai ridotte al lumicino!
Commenta
-
Commenta