Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Chezz jeghe, nel rematore vai alla grande
    Complimenti...e non preoccuparti di staccare per 1 settimana...se ce n'è bisogno per preparare gli esami, è piu che giusto!

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Chezz jeghe, nel rematore vai alla grande
      Complimenti...e non preoccuparti di staccare per 1 settimana...se ce n'è bisogno per preparare gli esami, è piu che giusto!
      grazie massy probabilmente staccherò un po'....adesso valuto...anche xk a memoria d'uomo non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho staccato x almeno 1 settimana

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

ma perchè stacchi ??!! Secondo me nei periodi di esame è fondametale tenere la palestra. Sia per staccare un po che per fare un po di movimento visto che si presuppone che tu stia tutto il giorno seduto ad una scrivania

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ma perchè stacchi ??!! Secondo me nei periodi di esame è fondametale tenere la palestra. Sia per staccare un po che per fare un po di movimento visto che si presuppone che tu stia tutto il giorno seduto ad una scrivania
          ma se il tempo per preparare l'esame non basta!!
          io ad esempio quando sotto esami mi torna anche difficile allenarmi, perchè non riesco a trovare la giusta concentrazione, avendo in testa il pensiero degli esami

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

massy ma tu risci davvero a studiare tutto i lpomeriggio fino alla sera ?' Io no. Ho bisogno di pause ogni tanto . Per cui ne approfitto per workeggiare

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Preferisco uscire e distrarmi un po con gli amici, anzichè workeggiare e fare un wo di merd* perchè non sono concentrato...

Commenta

• fedEx
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 346
                • 160
                • 279
                • Verona
                • Send PM

tranquillo jeghe... se è tanto che non stacchi e credi sia la cosa giusta da fare... ascolta il tuo corpo e fallo e basta!
                sigpic
                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                questa notte il buio sa parlare
                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

ma se il tempo per preparare l'esame non basta!!
                  io ad esempio quando sotto esami mi torna anche difficile allenarmi, perchè non riesco a trovare la giusta concentrazione, avendo in testa il pensiero degli esami
                  massy ma tu risci davvero a studiare tutto i lpomeriggio fino alla sera ?' Io no. Ho bisogno di pause ogni tanto . Per cui ne approfitto per workeggiare
                  Preferisco uscire e distrarmi un po con gli amici, anzichè workeggiare e fare un wo di merd* perchè non sono concentrato...
                  concordo con massy...penso sia questione di carattere anche...poi io sono molto ansioso e puntiglioso in queste cose.... ho 2 esami "nutriti" nel lasso di 1 settimana...la roba da riguardare è davvero tanta, lo stress mi debilta molto e credo che andare a stressare ancora di più il SNC con i pesi nel mio caso non sia produttivo, anche xkè non ho proprio la concentrazione...e x distrarmi preferisco un po' di sano di riposo.

Poi non ho mai staccato...nemmeno quest'estate, si ok qualche w.o saltato...ma un vero scarico non l'ho mai fatto in vita mia

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                    tranquillo jeghe... se è tanto che non stacchi e credi sia la cosa giusta da fare... ascolta il tuo corpo e fallo e basta!

..anche x dare un po' di respiro ad articolazioni e compagnia bella....

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Front 3x10 38kg rest 1.30
                      Front stripping 1x5+5+12 38-28-18
                      Leg Ext. 3x15 rest pause 30kg rest 45"
                      Leg Ext. stripping 1set scalando 5kg alla volta (35-30-25-20-10) da morire

alla fine le gambe erano cotte, purtroppo però mi vedo costretto a bocciare il front squat, buone sensazioni ma alla fine avevo il ginocchio dx con un leggero dolorino . Dovevo fare le spalle ma non ce l'ho fatta...vediamo se domani riesco a ritagliarmi 20 minuti x distruggerle

Cmq con questo o con l'eventuale w.o delts di domani si chiude con i w.o fino al 27 gennaio credo .

Durante questo periodo di pausa mi dedicherò nel modo più profondo che esista allo studio, ho deciso che forse mi concederò come svago, qualche quarto d'ora con la corda e che ne approfitterò x mangiare un po' meno e magari tagliare il primo alla sera Con questo è tutto

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • in quota,arrivo in salita.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        ..anche x dare un po' di respiro ad articolazioni e compagnia bella....
                        quella non è una cattiva idea...
                        poi c'è chi magari esce con amici o che...io x tutta una serie di situazioni mi sono ritrovato a scaricarmi solo con lo sport,ma avere amicizie,è davvero importante,il problema è avere amici con le palle,da quel che ho letto jeghe ne sa qualcosa...

e non dimenticate la donna...chi ha la fortuna di avere una donzella come si deve...altra storia....

...non è il mio caso,sono stato troppo tempo un bagascio

ciao jegheeeeeeeeeeeee
                        rilassati dai...però du botte alla don...panca le darei

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

Jeghe poi me la fai una scheda pure a me? non voglio più essere secco
                          sigpic

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Jeghe poi me la fai una scheda pure a me? non voglio più essere secco
                            no tesoro, ho visto le tue foto, sei un caso perso....l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di continuare con l'attività masturbatoria x lo sviluppo del brachiale e capo lungo del bicipite...mi raccomando alterna le braccia e attento al sovrallenamento!

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

grande jeg!
                              passa un buon w.e.!!!

Commenta

• ALL-NATURAL
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1661
                                • 191
                                • 432
                                • Bari vecchia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                no tesoro, ho visto le tue foto, sei un caso perso....l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di continuare con l'attività masturbatoria x lo sviluppo del brachiale e capo lungo del bicipite...mi raccomando alterna le braccia e attento al sovrallenamento!
                                Ok grazie per la dritta jeghe...sei tu il mio maestro
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X