If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jeghe cmq quando inizio a studiare statistica preparati perchè ogni minimo dubbio chiederò a te
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
huahuauaua xk secondo te me la ricordo cmq se vuoi ti do il titolo del mio libro...era veramente ben fatto e pieno di esercizi! ora torno a studiare!
no no lo ho il libro però sarebbe stato comodo avere qualcuno con cui parlare dei miei problemi
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ok! magari prova a chiedere guardando qualcosa mi ricordo ancora!
grazieeeeeeee
French con Triceps bar panca 45° 3x10-7-6 (24kg ) rest 1
Dips panche 2x9-6 rest 1
Push down con contrazione di picco 1x20 in rest pause 20kg
molto contento delle spinte su inclinata, anche se con i manubri da 28 componibili è un po' un suicidio perchè avevo paura che da un momento all'altro cedesse la molletta, massacranti come sempre le dips,
Male i tricipiti..ero spompato...
P.s ho notato che con il polsino rigido mi trovo molto meglio
Molto bene jeghe...soprattutto la parte del petto
Anch'io uso i polsini e mi trovo nettamente meglio ...peccato che è dal 23 dicembre che non mi sto allenando
Molto bene jeghe...soprattutto la parte del petto
Anch'io uso i polsini e mi trovo nettamente meglio ...peccato che è dal 23 dicembre che non mi sto allenando
vedrai che riprendi io ho preso anche al cintura....
Curl seduto alt. 3x10 (10kg-8kg) rest 45"
Curl 45° slow 2x10 6kg rest 45"
Curl man scott 1x10+10 stripping 8kg-->6kg
oggi ero fiacco...potevo fare di più...soprattutto nei bicipiti...dove avevo avambracci e presa cotta...
da lunedì prox fino al 27 si prevedono tempi bui...molto bui...forse staccherò una settimanagli esami sono alle porte..e tra ansia e stress non so se riuscirò a concentrarmi x i w.o....quindi vedrò cosa fare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta