If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PS Ora non hai scuse per testare quanto fai di panca
pagati molto poco, 1€ al kg...più 7€ di spedizione però...lì ho presi da un tizio su bw...erano gli ultimi che aveva..adesso mi pare che abbia solo roba da 20kg al disco...cmq credo siano artigianali...sono come nuovi..e poi tutti d'acciaio fanno un bell'effetto!insomma ho fatto un affare!
quasi quasi sta sera...prima di fare le zampette, faccio 2-3 prove con la panca...
pagati molto poco, 1€ al kg...più 7€ di spedizione però...lì ho presi da un tizio su bw...erano gli ultimi che aveva..adesso mi pare che abbia solo roba da 20kg al disco...cmq credo siano artigianali...sono come nuovi..e poi tutti d'acciaio fanno un bell'effetto!insomma ho fatto un affare!
quasi quasi sta sera...prima di fare le zampette, faccio 2-3 prove con la panca...
chi è sto utente che a me servirebbero dei dischi da 20Kg
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ho provato a fare un po' di Front squat, x testarlo:
10@23kg 10@33kg 8@43kg 6@53kg
leg ext 2x20 25kg rest 30
bene la panca, non ho osato più di 83 xk ero da solo, di sicuro avevo gli 85, e sugli 83 ci stava un altra reps...tutte le alzate sono fatte in modo impeccabile, la sbarra toccava il petto, senza rimbalzo, alla fine nelle 15 reps da 53kg ne avevo ancora...ma hanno ceduto i tricipiti! nonostante tutto della panca mi ritengo soddisfatto considerando che era più di 1 mese che non la facevo e che mi alleno sempre con reps medio alte e rest bassi..
il front non mi ha pienamente convito....sentivo delle tensioni alle ginocchia...el paura di perdere l'equilibrio era tanta...rimedieremo
orca miseriaaaaaaaaaaaaa 8555555555555555555555 meglio che corrro ad allenarmi sennò a maggio mi faccio una figuraccia
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
orca miseriaaaaaaaaaaaaa 8555555555555555555555 meglio che corrro ad allenarmi sennò a maggio mi faccio una figuraccia
ma va che gli hai pure tu sti kg...se non di più...cmq sarei stato curioso del risultato della prestazione se avessi avuto uno spotter...gli 83 sono andati abbastanza fluidi!
ma va che gli hai pure tu sti kg...se non di più...cmq sarei stato curioso del risultato della prestazione se avessi avuto uno spotter...gli 83 sono andati abbastanza fluidi!
potevi farti aiutare da tuo padre
Io quando provai il massimale mi feci aiutare da mia sorella.
potevi farti aiutare da tuo padre
Io quando provai il massimale mi feci aiutare da mia sorella.
mio padre? no no..basta...l'ultima volta che glielo chiesto mentre ero lì che spingevo nel momento di massima concentrazione mi sentivo ripete: basta, basta..ti fai male..molla...ecc...
mio padre? no no..basta...l'ultima volta che glielo chiesto mentre ero lì che spingevo nel momento di massima concentrazione mi sentivo ripete: basta, basta..ti fai male..molla...ecc...
io sto provando ora a introdurre mio padre all'allenamento coi pesi ma lo vedo poco convinto
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
ottima la panca davvero...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta