If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io quest'inverno ho gia preso 2 volte il mal di gola a causa della maledetta mansarda in cui mi alleno dove ci saranno 2°
io ho una strategia x non prenderlo mai...ossia, mangio parecchi mandarini x la vit C e soprattutto ho imparato a girare in inverno senza sciarpa...all'inizio è un po' dura, ma poi la gola penso di "tempri"
questo credo sia dovuto al capodanno....ma oggi pare già passato...
Butterfly SS Spinte man 45°, slow e con rotazione in alto
4x(11-10-8-12)+(6-5-6-6) kg: (25-25-25-20)+(2man da 20-20-20-18) rest 1.30
Spinte su piana profonde 4x12/8 man da 18kg rest 1
croci 45° 2x12 8kg rest 1
croci 0° 2x12 8kg rest 1
Lento avanti seduto senza schienale 3x9/8 manubri da 14kg e 12kg rest 1
Lento avanti seduto con schienale 3x10/8 manubri da 12kg rest 1
French profonda con triceps bar 4x8/6 24kg rest 1 slow
dips tra panche 2x12/10 bw rest 1
Alz lat SS estensioni dietro la testa 1 man 2x12/10 8kg+6kg
ho deciso di dare un po' una svolta al mio piano d'allenamento, d'ora in poi x questioni di tempo farò 3 w.o a settimana, sta sera mi sono trovato molto bene,devo ottimizzare meglio i tempi sto pensando di fare lento in SS con la french però non so se è na cazzata, xk mi pare che il tricipite nel movimento di spinta sopra la testa agisca sinergicamente con le spalle nel momento del lock-out! per il resto tutto bene...ancora ottime sensazioni dalla butterfly SS spinte 45°...mi spacca proprio...sento il petto strappato!
Complimenti jeg...ottimo wo!!
Stavo pensando che, finite queste 4 settimane di scheda nuova, potrei iniziare ad allenarmi a sensazione proprio come te, senza nessuno schema fisso da seguire!! L'ho sempre trovato ottimo come metodo!
Tu cosa mi dici a riguardo??ti sembra una cazz*ta passare dalle schede fisse a questo tipo di wo?
Complimenti jeg...ottimo wo!!
Stavo pensando che, finite queste 4 settimane di scheda nuova, potrei iniziare ad allenarmi a sensazione proprio come te, senza nessuno schema fisso da seguire!! L'ho sempre trovato ottimo come metodo!
Tu cosa mi dici a riguardo??ti sembra una cazz*ta passare dalle schede fisse a questo tipo di wo?
no proprio una cazzata non credo che lo sia, c'è tanta gente che lo fa, come tutte le cose è logico che ha i pro e contro. Come vedi io bene o male seguo sempre uno schema che si ripete, x esempio la SS iniziale dell'ultimo w.o sono già 3 w.o consecutivi che la faccio xkè mi trovo bene...poi vario alcuni parametri come rep, recuperi , sets, esecuzione, insomma non c'è mai un w.o uguale all'altroIo ti consiglio di provare
jeghe ma tu da quando fai palestra hai avuto notevoli cambiamenti in termini di massa magra?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
jeghe ma tu da quando fai palestra hai avuto notevoli cambiamenti in termini di massa magra?
notevoli??! in ottica bodywebbesca no...na nella mia ottica si... appena posso scannerizzo una foto tanto x farti vedere cos'è ero....ergo un osso con un po' di pelle sopra...correvo in bici (peso sui 57-58 ma approssimativo xk avevo una bilancia vecchia), avevo il braccio che era talemente debole che pure le ragazze mi battevano a braccio di ferro ( e inoltre non riuscivo a fare 1 e dico 1 flessione sulle braccia).... da quanto ho iniziato ho messo 10kg-12kg buoni di massa, dato che non seguo una dieta x me questo è un risultato notevole!
notevoli??! in ottica bodywebbesca no...na nella mia ottica si... appena posso scannerizzo una foto tanto x farti vedere cos'è ero....ergo un osso con un po' di pelle sopra...correvo in bici (peso sui 57-58 ma approssimativo xk avevo una bilancia vecchia), avevo il braccio che era talemente debole che pure le ragazze mi battevano a braccio di ferro ( e inoltre non riuscivo a fare 1 e dico 1 flessione sulle braccia).... da quanto ho iniziato ho messo 10kg-12kg buoni di massa, dato che non seguo una dieta x me questo è un risultato notevole!
e sti cazzi bella lì
Dai quando puoi metti la foto così vediamo un po. Mi piacerebbe anche a me trovarne una vecchia da mettere
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Curl 45° alternati slow 1x6+8 (12kg-->8kg)
Curl seduto alternati slow 1x6+8 (12kg-->8kg)
Curl inpiedi alternati slow 1x6+8 (12kg-->8kg)
Curl manubrio scott 2x12+10 (8kg--6kg) alcune reps in Restpause
Curl hammer cheat 1 braccio alla volta 1x6+6+6 (12kg-8kg-6kg)
PS: in totale sono solo 6 serie di curl
molto bene il dorso, oggi nel primo sets sono uscite 10 trazioni, forse ce ne stava un altra...cmq rom completo...difficoltà nel reamtore sul lato sx.
Nei curl avevo l'avambraccio sx e la presa che non ce la facevano più...il muscolo ne aveva ancora, prox volta tento il 10x10 di scott
arrivati in HG 2 dischi in acciaio da 7,5kg ciascuno!
dove li hai presi e quanto li hai pagati ?
PS Ora non hai scuse per testare quanto fai di panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta