If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi ti posso dire che costume è, a me non piace molto cmq
è il sundek quello per vela giusto ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma come l'hai misurato ? Proprio contratto a 90° dal busto ?
è il sundek quello per vela giusto ?
si contratto...a freddissimo, cmq servirebbe qualcuno che mi tenga il metro..cmq la misura non cambia...quasi 35 è..pochetto! tieni cmq conto che io sono 1.73 circa.
si è un sundeck...non mi piace molto il materiale con cui è fatto, anche sei i colori sono belli...ma l'ho preso xk era scontatissimo da quello ceh mi ricordo!
Trazioni prone:rest 1.30
1x6 buffer, petto quasi alla sbarra
1x6 buffer
1x6 al mento
Trazioni neutre:rest 1.30
1x6
1x5,5
1x5 tecnica scadente l'ultima serie
Trazioni supine:rest 1.30
1x6
1x5
1x4,5 Slide lat machine supina 9repx30 kg
Rematore manubro:
20kg x 18 reps c'era pure ancora un po' di buffer INCREDIBILE
19Kg x 16 reps, molto sofferto con il lato sx
18kgx 15 reps, molto sofferto con il lato sx, cheat ultime reps
e per finire un richiamo di bicipiti:
P.scott con bil 2x12-7 (18kg) rest 1, penosa...
hammer curl bil 2x12 (16kg) rest 1, provante
curl alla ***** con munubri da 6kg 1xmax!
OTtima sessione, incredibile x me il rematore manubri..la tecnica non era nemmeno male a mio avviso, le ultime reps erano un po' veloci, però la schiena era sempre dritta e scendevo abbastanza con il braccio senza strattonare! mah...la scorsa settimana ho fatto 14 reps con 18kg, oggi 18 reps con 20kg
P.S : dimenticavo, ieri ho fatto dopo un fottio di tempo un po' di abs, oggi doms
P.S 2: doms al petto lancinanti...evidentemente croci butterfly e dips fanno il loro lavoro!
ottimo lavoro jeghe, per le trazioni potresti provare ad alternare le tre metodologie per variare un pò, tipo:
una serie prone larghe
una serie supine
una serie neutre
il tutto ripetuto 3 volte.
senza in pratica fare, prima tutte le PL poi tutte le SS e poi tutte le neutre.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
PER FEDEX :volevo chiederti una cosa, tu che sei un esperto di multifreq cosa ne pensi di una scheda così: che sarebbe un ibrido tra multi e mono freq..in pratica la multifreq sarebbe solo x spalle e petto (l'eterno obiettivo)
Dips 5x6-8
alz lat (meglio metterle x ultime però...mi sa)
trazioni
rematore
Butterfly SS spinte 45° 5x8+8
alz front
French SS Curl bil
spinte in basso SS curl 45°
vario pump braccia
Croci 5x10
tirate al mento o lento man
Split squat
affondi
leg ext
Che dici è fattibile? sono un po' scettico, gli esercizi scelti sono naturalmente quelli che sento di più e che mi stanno dando i migliori feedback... niente panca,stacco, e back squat .
Siccome non avrà molto tempo in gennaio, pensavo di fare così.
ma quello postato... è anche l'ordine degli esercizi nelle 3 sedute?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Bel wo amico, soprattutto il rematore manubrio sono rimasto impressionato
ti volevo chiedere una cosa...allenandoti a casa, come fai a fare le trazioni??hai la sbarra entroporta o hai proprio la sbarra inchiodata al muro?a me la sbarra entroporta inizia a rompermi un po il chezz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta