ciao a tutti apro questo post per sentire pareri favorevoli contrastanti e quant'altro sul mio modo di allenarmi mangiare e integrare. spero che possa essere di aiuto e fonte di aggiornamento a molti utenti di questo forum
percorso su dieta allenamento e integrazione di steve
Collapse
X
-
attualmente mangio così
mattina: 300 ml di late di soia + 25 grammi di whey + 1 bianco
(ogni tre giorni ricarico co 4/5 fette biscottate inegrali e un cucchiaino di marmellata senza zuccheri) integrazione 1gr di vit c 1 multivitaminico 1 grammo ALC + 2 capsule di Omega 3
spuntino: mix gainer + pro in modo da formare un prodotto sui 40 grammi di carbo e 30 di pro + 1 mela
pranzo: 200/250 grammi di carne bianca + verdura a piacere ogni 3 di carico co 8 gallette di riso
integr: 2 capsule di omega 3
spuntino come mattina
cena: 250 di pesce + 1 bianco o 200 grammi di gamberetti al vapore + 3 bianchi + verdura+ 3 fette di ananas fresco
integrazione complesso di vit B
pre nanna: come spuntino senza mela(sto pensando variarlo con 30 grammi di pro + 20 grammi graa + 10 grammi di poll aminosigpicIL MITO
-
-
no sto usando in questo periodo ne crea ne gluta per scaricare un pò l'affaticamento renale,(avevo valori un pò alti sia di creatinina che azotemia) quindi nell'allenamento integro con 8 capsule di ( non poss dirlo perchè penso non sia commerciabile qui in italia) cmq è a base di arginina alfa chetogluratato questo 20 minuti prima.
10 minuti prima 5 grammi di bcaa
5 miuti prima 1 grammo di vit C
durante 100 grammi di BCAA + saliminerali
dopo: 15 grammi di glucosio, 20 grammi di whey e 10 grammi di poll aminosigpicIL MITO
Commenta
-
-
ciao fly come stai???io sono riuscito finalmente a collegarmi a bodyweb. più di un anno fa hanno bloccato nella mia azieda la navigazione su molti siti tra cui questo. ora che abbiamo cambiato la ret aziendale siamo più liberi e posso finalmnte riconnettermisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiociao fly come stai???io sono riuscito finalmente a collegarmi a bodyweb. più di un anno fa hanno bloccato nella mia azieda la navigazione su molti siti tra cui questo. ora che abbiamo cambiato la ret aziendale siamo più liberi e posso finalmnte riconnettermi
Commenta
-
-
bene bene crea un tuo post eheh così ci diamo consigli a vicenda
io ho effettuato un periodo di transizione nel senso che, soffrendo di colite nervosa, questa è peggiorata notevolmente a febbraio facendomi decidere di andare da un gastroenterologo che mi ha fatto fare tantiii esami per escludere varie complicazioni. per fortuna non ho niente, solo valori della creatinina e azotemia un pò alti. ora la salute va meglio ho allentato un pò la cinghia(ho notato che su di me fasi di allenamento troppo intenso e voluminoso crevano problemi di colite accentuati allora ho modificato l'allenamento i modo da recuperare un pò la situazione)
da settimana prox riprendo con un programma di 3 giorni a settimana. ho fatto fino ad ora un programma spalmato su 5 sedute con dei richiami che si concludeva il mercoledi della sett dopo. l'ho fatto per dare u pò di respiro al mio povero fisicosigpicIL MITO
Commenta
-
-
quello che farò il 18 di maggio
allenamento di lunedi 18 maggio
petto:
panca piana bilanciere 12-10-8-6-4-4-2
panca alta bilanciere 10-8-6-4
croci panca piana 4 x 10
pectoral machine 12-10-8-6
richiamo spalle:
lentp dietro presa larga 12-10-8-6-4-8-10-12
bicipiti:
2 manubri alterni in piedi 20-4 x 8
super serie: curl bilanciere + curl manubri pamca 45° 5 x 6 + 8
curl panca scoot 12-10-8-6-6
addome: crunch al cavo 3 x 20
crunch + sollevamenti gambe 3 x 50 + 20/25
sit up 2 x maxsigpicIL MITO
Commenta
-
-
ork out pesante, caldo afoso in sala pesi..i carichi non sono stati alti anzi..un pò per la dieta che sto seguendo e un pò per le pause brevi tra una serie e l'altra..solo qualche piccola variazione tipo 4 serie di super serie al posto che 5 nel curl con bilnciere in piedi e curl con manubri su panca 45°sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta