If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me sei te che non hai posato bene...forse avevi la destra più indietro.
non è facile imparare a posare, c'è bisogno di tanto esercizio.
io ho passato veramente tanto tempo davanti allo specchio a fare il mongolo...ma ora so posare bene
Ecco due foto che rendono....back e front...spero si vedano i due chili in più..io noto una schiena miglioratissima..sai cosa anche...ho le anche molto larghe..per quello sembra che sono stretto...
sì sicuramente sei migliorato...cmq devi ancora imparare bene a posare...nella front butti le braccia troppo indietro, e di conseguenza non si vedono i dorsali
la back va meglio, ma hai piegato le due braccia in modo diverso
non sto aggiornando spesso ma i WO stanno procedendo ottimamente...se ci sarà qualche cambìamento o novità vi faccio sapere..meno due settimana allo stop monoidrato..mi stanno finendo le polveri...AIUTO..altri 30 € di barattolonee...eheh...
scusate è che con tutti gli impegni che ho riesco a commettermi poco...il tempo dedicato alla palestra è sempre quello..comunque questa è la settimana di stop creatina..poi riparto con sei grammi al gg...appena riesco vi metto qualche modifica ai carichi..noto un netto miglioramento nella forza...significa che sto lavorando bene..
Eh dai non dubitate....comunque di quanto aumento il carico...cioè...se vedo che con il carico attuale riesco troppo bene..quanto devo aggiungere per volta...io adesso quando vedo che riesco bene aggiungo 2/2,5 Kg...è troppo ?!
dipende dalla scheda
nelle schede tipiche per la massa, io aumento di 1kg nella panca e nel lento, 2 nello squat e nello stacco...per gli esercizi accessori valuto...se ho già aumentato nell'esercizio principale magari non aumento...o aumento di 1kg.
cmq sono cose soggettive c'è chi preferisce aumentare di 2 o 3kg il peso della prima serie, e mantenere il peso della 2° e della 3° (ipotetiche), con il peso della volta prima...e pian piano portare anche le ultime 2 serie con un peso maggiore...io per comodità aumento tutto
a me personalmente piace l'idea di aggiungere "piccole gemme" al bilanciere, che pian piano diventano massi
eheh...allora sei fatto come me...obbiettivo 70 Kg raggiunto...siamo a +4 rispetto a agosto tornato dalla ferie...avevo intenzione di continuare a fare massa fino a fine maggio e poi fare def per essere a posto per agosto..dite che è troppo tardi maggio ?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta