If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
so che è poco professionale ma...non mi piace...
sarei tentato di abbandonare.
non mi da belle sensazioni,solo un pò di pump,ma mi vedo vuoto dopo...
son tentato di iniziare la nuova routine la prox settimana...l'ho postata in allenamento...consigli please
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao,grazie per l'intervento!
io ho organizzato le split in quel modo perchè,come faceva notare jehuty,con una split ad esempio tipo la tua prima:
Alzate
Lat
Pector
non vengono interessati i tricipiti...
lui consigliava abbinamenti che interessassero sempre sia bic che tric...
ma al di là di questo...come la senti?
impressioni soggettive(soddisfazione) e oggettive(a livello estetico)?
a me non piace molto,perchè io adoro allenarmi,invece così pochi minuti e finisce tutto...e inoltre non rimane pump a lungo e non hai doms...
Senzazioni: pump non molto, però il giorno dopo mi sento "pieno".
Io lo sto usando come definizione, e a vista sto meglio (sono anche in psmf, per quanto riguarda l'integrazione non sto seguendo affatto quello che diceva Je)
Domani BIA e ti dirò di più, certo i pesi "seri" mi mancano con 50 di panca mi sento.....vuoto!
Però è un approccio che ho già usato, tipo Bompa ed in quel caso è andato bene, penso di continuare ancora un pò.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
capito...io devo seriamente meditare...a livello psicologico più che altro...
fermo restando che ormai le 2 week di definizione le faccio,anche se cambio allenamento...
se ti va passi a dare un'occhiata alla routine che vorrei adottare?
è in allenamento...Grazie
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta