If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Fabio, senti ieri ho notato una cosa allo specchio: le gambe sono leggermenti superiori al upper body. Il petto lo vedo sempre un pelino indietro al resto aggiungendoci le braccia. Come pensi di risolvere tale problema?
Grazie
b-
squat 5x5 107 KG
rumeni 4x6 107 KG
leg curl 8 8 8 40 KG
leg ext 12 12 12 pc+slide ultima serie 30KG 30 KG 30KG+25KG(2)
affondi 2x6 16kg manubri
calf 3X8 110 KG
ADDOME 5XMAX
Extrarotatori 3x12
Stretching
Note: ho usato gli stessi pesi dell'altra volta ma diminuendo la pausa. Stavo quasi morendo
c-
lat machine prona 5x5 75 kg
lat supina 3x8 lock al petto 2" 50 kg
pulley 8-10-12-15 60 kg 50 kg 45 kg 40 kg
rem man 2x10+10 no rest 14 kg
curl bil 8 8 8 32 kg
curl 2m 60 peack contraction 3x10 7kg 7kg 8 kg
curl cavo basso 2x15 7.5 kg 10kg
Extrarotatori 3x12
-a
panca 5 4 4 3 3 80% 80 kg
spinte 45 lock al petto 2" 3x6 20kg 22 kg 20 kg
croci 45 3x10 16 kg 14kg 14 kg
dips 2x8 @bw
lento dietro 6 6 6 32 kg 28 kg 28 kg
alz lat 3x10 6 kg
french press 3x10 26kg
push down 3x10+slide utlima serie e peack contraction ogni reps 20kgx2 15kg+10kg
Extrarotatori 3x12
Stretching
Note: buono. La panca piana questa volta l'ho fatta senza spotter e sono contento di ciò che son riuscito a chiudere
ciao,ho letto all'inizio del diario che ti sei lussato la spalla,se posso vorre chiederti della info dato che il medesimo problema affligge anch me..
come te la sei lussata? per quanto sei stato fermo?ti sei operato? cosa è cambiato nei tuoi allenamenti? grazie e scusa per le troppe domande
ciao,ho letto all'inizio del diario che ti sei lussato la spalla,se posso vorre chiederti della info dato che il medesimo problema affligge anch me..
come te la sei lussata? per quanto sei stato fermo?ti sei operato? cosa è cambiato nei tuoi allenamenti? grazie e scusa per le troppe domande
Ciao non preoccuparti delle domande.
E' successo nel novembre 2006. Avevo 16 anni e stavo giocando alla pallavolo a scuola. Feci una schiacciata e se ne uscì!
Gennaio 2007 iniziai a fare riabilitazione in palestra. Dopo 3 mesi se ne uscì di nuovo mentre ballavo ad una festa di 18 anni compiendo un movimento sbagliato. L'ultima volta che è uscita è stato la fine di febbraio 2009. Stetti 10 giorni fermi e iniziai ad usare solo manubri. Ad aprile ho iniziato a spingere di nuovo come un dannato e ora sono qui ad usare questi carichi!
Gli unici esericizi che non posso fare sono: lento dietro, lat machine dietro e pullover!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta