Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
idea molto sensata...ascolta devi conteggiare tutte le proteine pero'..anche le collaterali dei carbo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiops fatti 30 g di carbo a cena a 40g nello spuntino del pomeriggio..molto meglio.
Ora sto seguendo una scheda che facesti a napo e mi sto trovando bene. La prossima scheda non so cosa fare. Magari mi proponi tu qualcosa per 3 giorni a settimana?
Grazie e scusami per il fastidioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSpyro ultimamente mi sono liberato un pò. Se posso esserti d'aiuto passerò più spesso nel tuo diario.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTi ringrazio tante nebrik . Che ne pensi della mia dieta andrebbe bene con la ciclizzazione dei cho (media 275 gr di cho)? E il post workout?
2gg - 325g (gruppi muscolari grandi o al massimo i carenti)
2gg - 275g
3gg - 225g
Grassi e pro fissi a seconda delle kcal che vuoi avere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiclizzare i carbo una buona idea. Però come vuoi fare tu non è una vera ciclizzazione. Mantenendo 275g carbo di media farei così:
2gg - 325g (gruppi muscolari grandi o al massimo i carenti)
2gg - 275g
3gg - 225g
Grassi e pro fissi a seconda delle kcal che vuoi avere.
Per ora mi attesto sulle 2800 kcal ( calcolando per filo e per segno tutte le kcal dei vari alimenti).NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioProvo così. Ho letto che in questo modo c'è una migliore risposta anabolica e anche qualitativa. Secondo il te il post wo va bene ?
Per ora mi attesto sulle 2800 kcal ( calcolando per filo e per segno tutte le kcal dei vari alimenti).
Post-wo terrei sempre un centinaio di g di carbo e 30-40 g di pro nobili...meglio abbondare quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioE' un metodo valido per evitare gli stalli e per immeagazzinare glucosio nei punti giusti.
Post-wo terrei sempre un centinaio di g di carbo e 30-40 g di pro nobili...meglio abbondare quìNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie. Un'ultima cosa: se inizio a perdere peso, cosa è dovuto e come devo procedere ?
Commenta
-
-
Oggi Dorsali e tricipiti. Da lunedì attuo la ciclizzazione dei carboidrati sperando di non fare nessun guaio. Ho pensato di portare i carbo a 280 gr in media e di aggiungere 10 gr di grassi in più per sopperire il senso di sazietà. Ho un pò di pancetta nel basso addome che quando mi siedo si arrotola. Facendo questa ciclizzazione, si può attudire?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
C-
Lento avanti manubri 75° 3x8 90-120" 18 kg
Lat machine prona avanti+Lat supina 2x8+8 90" 60kg+50 kg
Rematore bil 2x10-8 90" 46 kg
Pulley 3x6+6+6 90" 50kg+40 kg + 32 kg
Pull down 20+15+8+4 (come cross-over) no rest.. 7.5 10 12.5 15
Panca stretta lock 10cm petto 2" 3x8-6 90" 60 kg
French press panca 30 gradi 3x8-10 90" gomiti stretti 26 kg
Push down unilaterale 2x10+10 no rest 5 kg
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMica perdo peso con quel metodo?
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOggi Dorsali e tricipiti. Da lunedì attuo la ciclizzazione dei carboidrati sperando di non fare nessun guaio. Ho pensato di portare i carbo a 280 gr in media e di aggiungere 10 gr di grassi in più per sopperire il senso di sazietà. Ho un pò di pancetta nel basso addome che quando mi siedo si arrotola. Facendo questa ciclizzazione, si può attudire?
Commenta
-
Commenta