scusami ma quando c'è mal tempo la linea a volte cade improvvisamente e non mi si riconnette per ore
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFabio quand'è che mi rigiri l'altra scheda?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioROMER starà impegnato con i SALDI !!!!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
-a
panca 5 5 4 5 5 80kg
spinte 45 lock al petto 2" 3x6 18 kg
croci 45 3x10 12 kg
dips 2x8 @bw
lento avanti 3x6 31 kg
alz lat 3x10 6 kg
french press 8 6 8 30 kg 30 kg 26 kg
push down 3x10-12+slide utlima serie e peack contraction ogni reps 20kg 20 kg 15kg+10 kg
Note: workout andato male... Mi sento una chiavica. Stanotte non ho dormito e non so il perchè. I carichi mi hanno deluso...
Non so cosa fare.
C'è bisogno di scaricare?
Aiutatemi...Last edited by spyro329; 04-01-2010, 12:37:46.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio-a
panca 5 5 4 5 5 80kg
spinte 45 lock al petto 2" 3x6 18 kg
croci 45 3x10 12 kg
dips 2x8 @bw
lento dietro 3x6 31 kg
alz lat 3x10 6 kg
french press 8 6 8 30 kg 30 kg 26 kg
push down 3x10-12+slide utlima serie e peack contraction ogni reps 20kg 20 kg 15kg+10 kg
Note: workout andato male... Mi sento una chiavica. Stanotte non ho dormito e non so il perchè. I carichi mi hanno deluso...
Non so cosa fare.
C'è bisogno di scaricare?
Aiutatemi...
Stai tranquillo che un momento "no" può capitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioc'è solo bisogno di stare tranquilli..il sonno non centra perchè a volte in mancanza di sonno il wo può essere migliore.
Stai tranquillo che un momento "no" può capitare
Il lento l'ho eseguito avanti...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioLa spalla ha iniziato a dare problemi. Infatti ora mi fa male dal workout che feci per i massimali. Ogni tanto mi vengono delle extrasistole...
Il lento l'ho eseguito avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi spiace..purtroppo le rep massimali se non fatte con criterio possono dare problemi.Cerca la prox volta di partire più cauto evitando di restare sotto per sopravvalutazione
Domani ho gambe. Credo che vada bene!
Mica ho bisogno di scarico?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon ho effettuato ne extrarotatori e ne stretching per evitare di sollecitare la spalla. Al prossimo workout credo che mi stabilizzo!
Domani ho gambe. Credo che vada bene!
Mica ho bisogno di scarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma quale scarico..allenati e basta.Scarichi la prox volta.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioFinisco la scheda e poi scarico...
Commenta
-
Commenta