If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spyro è solo una questione di kcal. Se non hai progressi, vuol dire che sono troppo poche....quindi sotto a magnare e poche pippe.
Se vuoi posta delle foto. Comunque no, non andrà via la pancetta in ipercalorica. Un valido aiuto per questo problemino (e non solo) può essere però il cardio post-wo: fai 20 minuti di ellittica dopo ogni allenamento.
A che velocità e quante volte a settimana?
Ho quella pancetta che mi quando la vedo mi da un fastidio. Un'ultima cosa: non riesco ad eliminare il problema della stitichezza
A che velocità e quante volte a settimana?
Ho quella pancetta che mi quando la vedo mi da un fastidio. Un'ultima cosa: non riesco ad eliminare il problema della stitichezza
Cardio blando....diciamo che non dovresti avere il fiatone o comunque dovresti riuscire a parlare mentre sei all'opera...
Per la stitichezza aumenta acqua e fibre.
Ecco la foto:
Nel basso addome, quando mi siedo si arrotola. Mi fa senso
Ora posto altre foto per farvi capire come sto a bf e se posso continuare ad inserire kcal
intravedo delle buone forme, ma la zona addominale è stranamente gonfia! credo che la dieta sia da rivedere.
se fossi in te, approfitterei del caldo estivo per asciugarmi per bene, e ripartire a settembre con una bella dieta massosa
intravedo delle buone forme, ma la zona addominale è stranamente gonfia! credo che la dieta sia da rivedere.
se fossi in te, approfitterei del caldo estivo per asciugarmi per bene, e ripartire a settembre con una bella dieta massosa
Beh ad asciugarmi non saprei ma con questo addome non saprei cosa fare . Ora vedo che dicono gli esperti e deciderò grazie a loro. Ti ringrazio di esser passato nel mio diario
hai una bellissima linea e anche il back è molto buono
per l'addome credo sia un cruccio condiviso da molti
anche nelle prime foto stavi molto bene
Ti ringrazio di esser entrato nel mio diario . Non so cosa sia ma o saranno i latticini (500 ml di latte a colazione e 200 gr di fiocchi di latte) o altro...
Ti ringrazio di esser entrato nel mio diario . Non so cosa sia ma o saranno i latticini (500 ml di latte a colazione e 200 gr di fiocchi di latte) o altro...
I latticini potrebbero essere la causa. Prova ad eliminarli e vedi se la situazione migliora. Bevi tanta acqua, ma poco cibo fibroso allora.
Quando ti sarai sgonfiato riposta delle foto dell'addome, ma comunque non direi che hai bisogno urgente di perdere quel poco grasso che hai.
I latticini potrebbero essere la causa. Prova ad eliminarli e vedi se la situazione migliora. Bevi tanta acqua, ma poco cibo fibroso allora.
Quando ti sarai sgonfiato riposta delle foto dell'addome, ma comunque non direi che hai bisogno urgente di perdere quel poco grasso che hai.
Ad occhio e croce non è eccessivo giusto? Ora voglio diminuire il latte a 250 ml e aggiungere 100 ml di albumi. Voglio vedere se miglioro
Io mangiavo pane integrale. Non lo tolleravo perchè mi gonfiava troppo e in bagno ci andavo poche volte alla settimana.
Ad occhio e croce non è eccessivo giusto? Ora voglio diminuire il latte a 250 ml e aggiungere 100 ml di albumi. Voglio vedere se miglioro Io mangiavo pane integrale. Non lo tolleravo perchè mi gonfiava troppo e in bagno ci andavo poche volte alla settimana.
Devi bere di più. Ai residui da espellere (fibre e batteri) con le feci, non arriva abbastanza acqua per essere trasportati via. In questo modo tendono a ristagnare nel colon, disidratandosi e rendendo in tal modo più difficile l'evacuazione.
Devi bere di più. Ai residui da espellere (fibre e batteri) con le feci, non arriva abbastanza acqua per essere trasportati via. In questo modo tendono a ristagnare nel colon, disidratandosi e rendendo in tal modo più difficile l'evacuazione.
Dimenticavo ma bevo circa 2 L di acqua al giorno o forse anche di più . Ne beverò di più.
Kalos per quanto riguarda la dieta andrebbe bene se per colazione usassi 100 ml di albumi + 250 ml latte scremato?
Dimenticavo ma bevo circa 2 L di acqua al giorno o forse anche di più . Ne beverò di più.
Kalos per quanto riguarda la dieta andrebbe bene se per colazione usassi 100 ml di albumi + 250 ml latte scremato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta