bei wo spyro
Il dopo infortunio. Si riparte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobei wo spyroNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie. Sono quelli di Dorian . Stamane ho pesato i bilancieri e quello che di solito uso per la panca, squat, stacchi e rematori non pesa 10 kg ma 7 kg . Sono rimasto deluso. Vabbè per 3 kg...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
A-
Panca 3x6/4 81 kg
Spinte 45 2m 3x10 20 kgx3 (l'ultima ad 8 rip)
Cross-over 2x20 10 kg 10 kg
Lento avanti 3x8 33 kg
Alz lat 2x20 6 kg
dips 3x6/4 4 kg 8 kg di sovraccarico ma la prox volta bisogna aumentare
push down 3x8 23 kg 23 kg 20 kgx10
crunch inverso 4x12
extrarotatori cavi 4x12 2.5 kg
tappeto pendenza 0 velocità 6 km/h 10 min
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi domani si riprende. Avevo pensato di fare del cardio a fine seduta (tranne in quella delle gambe) restando sui 20 minuti. Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioInvece i grassi bisogna aumentarli solo se con i carboidrati si tende ad ingrassare troppo? E per le proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNebrik grazie per gli appunti . Comunque voglio portare i carbo a 320 gr aggiungendo 30 gr di pane.
Quindi verrebbe:
Lunedì/mercoledì: 370 gr
Martedì/giovedì/sabato: 290 gr
venerdì/domenica: 320 gr
Fai 400g lun/mer
350g ven/dom
320 g mar/gio/sab
Non sono neanche questi cmbiamenti radicali, ma considerando che di risultati ne stai ancora ottenendo con questo regime, può andare così.
Ti ho aggiunto giusto qualcosa per il cardio che abbiamo aggiunto post-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCon i grassi e pro a quanto stai ora? Cmq grassi tienili a 60g max e le proteine a 140-150g.Last edited by spyro329; 24-08-2009, 17:12:58.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiograssi a 70 gr e pro a 165 gr solo le nobili. In totale sui 200 gr. Il cambiamento è dato per questo cardio post wo A te le schede chi te le fa?
Spesso mi da una mano Dorian, ma se mi ci metto me la cavo anche da solo....quella attuale l'ho fatta da me ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGrassi 60g e pro (sia nobili che non) a 160g MAX.
Spesso mi da una mano Dorian, ma se mi ci metto me la cavo anche da solo....quella attuale l'ho fatta da me ad esempio.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAh bene. Perchè mi hai messo quei limiti? Io le schede me le rubo da Napo. Ho avuto netti miglioramenti. E' un grande Dorian
2. Tutte quelle pro sono altamente inutili in una high cho come la tua.
Commenta
-
Commenta