hai centrato il discorso
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
per me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Se io sò che posso fare 2x100 mantenendo una perfetta esecuzione,che quello è il mio limite,potrei anche spingermi a fare 2x105 o 110.
La tecnica ovviamente ne risentirà,ma ci sarà stato un aumento,seppur piccolo.
Io penso che ,qualche volta, sia bene farlo.
Piccoli aumenti di peso,possono essere corrisposti a piccoli sgarri sull'esecuzione.
Anche l'ego vuole la sua parte cacchio
Se poi si tratta di 2x130,lasciamo perdere (esempi ovviamente)sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBoh son due giorni che parlo e nessuno mi capisce
Scherzo Lù,ho capito ciò che intendisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioper me in qualsiasi esercizio vienie PRIMA la tecnica. caricare pesoni in piana, ad esempio, e spingere anche col collo solo perchè dobbiamo alzare il pesone è una gran cacata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotecnica e peso corrono di pari passo, una buona tecnica nella panca permette carichi superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola tua equazione è valida nel medio/lungo periodo, ma nell'immediato, a parità di forza tra due individui potrebbe verificarsi che quello che tira alla ***** di cane possa tirare un po' in più di quello che fa l'esercizio perfetto. esempio lampate è lo stacco.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNo no,proprio 8!
Andrio vogliamo rivelare a questi infedeli cosa succederà giovedì o li lasciamo nel dubbio ?
no dai ,poi casomai ne discutiamo
Commenta
-
Commenta