Giorno cavo
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCavissimo amove mio buongiovno
(Sento il tuo stomaco implorare pietà da qui...ho letto con cosa hai fatto colazione e non finirò mai di stupirmi ._. )
Già incomincio a sparare puzzette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogustosa la mia colazione a base di latte e derivati,è?
Già incomincio a sparare puzzettesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomatteo in quelle foto eri un pelino più definito.....io direi di mantenere su per giù quella BF li.....rendi di più fidati
La ritenzione invece ,c'è rispetto a quelle foto,solo che la sto controllando bene questa voltasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccomi
cavolo... nn pensavo fosse così lungo il diario quando hai 1 secondo postami la scheda che stai a fà
Pectoral 3x15
Panca piana 3x6-max-max
Manubri su inclinata 3x8
in ss con
Croci su inclinata 3x12
Dips 3x8
Distensioni 4x8
Tirate al mento manubri 2x8-max-max-max
French press 3x10-8-6
Push down 3x8+max+max+max
GIORNO B
Pulley basso 3x8-max-max
Trazioni 4xmax
Pulley alto 3x8
Lat machine 3x15
Scrollate manubri 3xmax
Curl bilanciere 3x8-max-max-max
Panca scott 3x10-8-8
GIORNO C
SQUAT 12-10-8-6
PRESSA OBLIQUA 3x15
LEG CURL 3x8
LEG EXTENSION 2x12-max-max
Calf + calf in piedi
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSono manco 3 settimane che mangio potente Vincè,non può essere tutto grasso.
La ritenzione invece ,c'è rispetto a quelle foto,solo che la sto controllando bene questa volta
per le braccia hai un buon bic, ma il tric pare indietro, come lo alleni?
Edit, ho visto ora la scheda, per come la vedo io è un po troppo per avanzati ma conosci il mio punto di vista sull'allenamento.
Comunque una panca presa stretta al posto del push down e messa prima del french, non farebbe di certo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioContinua a mangiare potente invece maccio, stai alla grande e poi ormai è ora di felpe, con un po di carne addosso vestono anche meglio
per le braccia hai un buon bic, ma il tric pare indietro, come lo alleni?
Edit, ho visto ora la scheda, per come la vedo io è un po troppo per avanzati ma conosci il mio punto di vista sull'allenamento.
Comunque una panca presa stretta al posto del push down e messa prima del french, non farebbe di certo male.
non è assolutamente da avanzati niente di più semplice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOggi ficco la panca stretta,la frenc la sostituisco col manubrio a 2 mani dietro la testa e alla fine push down.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBisogna sempre mangiare PULITO e NON SALIRE TROPPO DI BF .che ci azzeccano le FELPE ?
non è assolutamente da avanzati niente di più semplice...
se si resta sempre puliti, si resta sempre secchi.
Commenta
-
Commenta