Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
SQUAT 12-10-8-6(+1) 90kg-110kg-130kg-150kg (+12 asta)
Nell'ultima serie ho eseguito una ripetizione in più tenendo l'isometrica da abbassato per 5 sec. (il trainer credeva avessi stallato,gli stava venendo un infarto )
Pressa obliqua3x15 150kg
Ripetizioni veloci
Leg curl 3x8 30kg
Stavo morendo
Leg extension 12-max-max 25kg
Credo che la macchina sia sfasciata.25kg sembrano pesare il doppio!
calf vari e 15 minuti cardio.
Morto.
Devo rivedere la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma se non magno non cresco ed io debbo cresceresigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo brò,la scheda è ottima così,magari cambia qualche set e/o ripetizione e tempi di recupero ma gli esercizi così sono ottimi
Niente di rivoluzionario peròsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Scusa andre allora perché non te Magni direttamente i bambini povri?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMa la ricotta a colazione è uno stupro!
in pratica pro e qualche carbo dal latte e grassi irrisori dalla ricotta al 5%fatx100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioScusa andre allora perché non te Magni direttamente i bambini povri?!
Carne che più magra non se può!
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomessa nel latte caldo con dolcificante e 2 scoop di whey neutre 90% è divina
in pratica pro e qualche carbo dal latte e grassi irrisori dalla ricotta al 5%fatx100grsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioScusa andre allora perché non te Magni direttamente i bambini povri?!
chi lo sa se prima o poi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola carne umana sarebbe la nostra migliore fonte proteica perché totalmente biocampatibile
chi lo sa se prima o poi.........
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMa perché ,la simmenthal co che è fatta?
ecco xke è così anabolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMamma mia.
Torno a mangiare al Mc che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiommm...mmm... me sa che quella è carne di sorcio di fiume
Potrebbe essere qualsiasi cosa,potresti star mangiando tua nonna,ma ne sei a conoscenza.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta