Ora sono dall'iphone, quando torno a casa dal pc creo un gruppo, ok?
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOra sono dall'iphone, quando torno a casa dal pc creo un gruppo, ok?
Ah Luca ce sei su faccialibro?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
No matte mi sono iscritto una volta ma giusto perchè c'era uno che si spacciava per me ed ho dovuto fare la segnalazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNo matte mi sono iscritto una volta ma giusto perchè c'era uno che si spacciava per me ed ho dovuto fare la segnalazione!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
si, era diventata una barzelletta perchè sfotteva i miei amici mentre io ero con loro, allora mi divertivo pure io... poi andò a fare il *****ne con la mia ex, e lì iniziarono a girarmi le ciufole
segnalazione e minaccia di denuncia alla polizia postale e si è cancellato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobuon work, unica nota, come lavoro complementare per il dorso hai mai provato il pulldown? mi fa proprio esplodere la schiena
Sempre inserito nella scheda,tranne ultimamente che ho fatto qualhe modifica,giusto per cambiare.
Grazie paschi
Mi devo gestire i carichi comunque , le rest pause son tostesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Ecco un piccolo report fotografico
Foto 2:
Il pranzo di oggi. Stasera ho replicato aggiungendo anche melanzane zucchine e cipolla (stasera si replica con la camera a gas,vi saluto se non ci dovessimo vedere più)
Foto 1:
Qui dimostro che l'idea del palestrato effemminato è cosa decisamente assurda...Last edited by -Maccio-; 23-10-2009, 14:00:36.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEcco un piccolo report fotografico
Foto 1:
Il pranzo di oggi. Stasera ho replicato aggiungendo anche melanzane zucchine e cipolla (stasera si replica con la camera a gas,vi saluto se non ci dovessimo vedere più)
Foto 2:
Qui dimostro che l'idea del palestrato effemminato è cosa decisamente assurda...
dai farai parte anche tu del LOVE TRAIN
Commenta
-
Commenta