If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa matteo ma l'alimentazione non mi piace per nullada te mi aspetto di più
Ho optato per qualcosa di mooolto semplice dire la verità.
Fantasia 0.
Per questo ho bisogno di dargli una controllatina ,non mi soddisfa assolutamente.
L'anguria post allenamento l'ho messa al posto delle gallette (non capita quasi mai di comprare il cocomero,visto che ne vado ghiotto quando c'è lo mangio)
Ho sfruttato gli zuccheri per avere qualche carbo veloce post allenamento.
Poi è anche ricco di citrullina,quindi tutto da guadagnarci.
the verde guaranà e caffè mi danno veramente un'ottima spinta.(termogenico looooooow cost)
Non sono compatibile forse?
L'anguria post allenamento l'ho messa al posto delle gallette (non capita quasi mai di comprare il cocomero,visto che ne vado ghiotto quando c'è lo mangio)
Ho sfruttato gli zuccheri per avere qualche carbo veloce post allenamento.
Poi è anche ricco di citrullina,quindi tutto da guadagnarci.
the verde guaranà e caffè mi danno veramente un'ottima spinta.(termogenico looooooow cost)
Non sono compatibile forse?
ok sulla anguria se è una volta tanto okperò mooolto meglio riso o gallette...
per qnt riguarda il termo subito prima dell'allenamentoandrei delle due di alc..ma il termo tienilo non troppo vicino al work out...quei tre componenti hanno effetto diuretico..quindi rischi di avere poco pumping
ok sulla anguria se è una volta tanto okperò mooolto meglio riso o gallette...
per qnt riguarda il termo subito prima dell'allenamentoandrei delle due di alc..ma il termo tienilo non troppo vicino al work out...quei tre componenti hanno effetto diuretico..quindi rischi di avere poco pumping
Infatti sempre gallette
Poi mi piacciono pure,quindi...
Il pre lo prendo circa 1 ora e 15m. prima di allenarmi.
L'effetto diuretico di tali sostanze non lo conoscevo,buono a sapersi
Mi limito ad assumere il tutto alla mattina.
Infatti sempre gallette
Poi mi piacciono pure,quindi...
Il pre lo prendo circa 1 ora e 15m. prima di allenarmi.
L'effetto diuretico di tali sostanze non lo conoscevo,buono a sapersi
Mi limito ad assumere il tutto alla mattina.
Per il resto? C'è altro da modificà Filì?
pochpro la mattina, pane????!!! che è sta cosa?? sei un futuro bb non un buon frequentatore delle palestre..megliio abituarsi subito!
io farei una ripartizione dei carbo migliore...un poco di più la mattina e meno nello spuntino di metà mattina...
un pelo di carbo li terei anche la sera...ma a giorni alterni
starei cmq sui 200 work che ne dici? e 300 per i rest
Facciamo così,levo il pre wo.
Dalla sett. prossima la palestra farà orario continuato.
2-3 ore dopo il pranzo vado ad allenarmi
Per la ripartizione ci siamo .
A Prima mattina aumentiamo le gallette e allo spuntino di metà mattinata 50 gr di riso
Pranzo direi di stare sui 100gr di pasta integrale.
Post wo le gallette le portiamo a 5 e altrettante la sera nei giorni di rest.
150gr di pasta/riso a pranzo ugualmente nei giorni di rest.
Facciamo così,levo il pre wo.
Dalla sett. prossima la palestra farà orario continuato.
2-3 ore dopo il pranzo vado ad allenarmi
Per la ripartizione ci siamo .
A Prima mattina aumentiamo le gallette e allo spuntino di metà mattinata 50 gr di riso
Pranzo direi di stare sui 100gr di pasta integrale.
Post wo le gallette le portiamo a 5 e altrettante la sera nei giorni di rest.
150gr di pasta/riso a pranzo ugualmente nei giorni di rest.
ps: una volta cotto il riso,come va pesato?
pesalo prima e poi divicilo per bene..se vuoi invece essere tosto..pesalo tutto da cotto..e poi fai la ripartizione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta