Ricarica iniziata
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRicarica iniziata
racconta racconta
ps alza i liquidi ed il salesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCe vuole proprio zane.
Non so tu quando sei in pregara come fai. La sera faticavo proprio a prender sonno....
Per non dirti in palestra.
Anche se ieri è andata meglio di lunedì,sia per la sensazione di fame che per la stancezza.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioColazione con 6 fette biscottate e hero + pro
A breve paninazzo con tacchino e poi pranzo con pasta alla maccionara (albumi + tonno)
Commenta
-
-
azz pure tu perdita di sonno? ma allora può essere sul serio che la lowcarb faccia questi scherzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioazz pure tu perdita di sonno? ma allora può essere sul serio che la lowcarb faccia questi scherzi?
I carboidrati (specialmente quelli ad alto indice glicemico) favoriscono enormemente il sonno.
Stare a secco credo dia qualche difficoltà nel dormire..sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDirei proprio di sì.
I carboidrati (specialmente quelli ad alto indice glicemico) favoriscono enormemente il sonno.
Stare a secco credo dia qualche difficoltà nel dormire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDirei proprio di sì.
Stare a secco credo dia qualche difficoltà nel dormire..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta