Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiorno ragazzi,oggi relax totale
ps:incredibile quanto un pò di abbronzatura migliori decisamente le cose
speriamo venga il momento anche per me
ps: sei un toro!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
speriamo venga il momento anche per me
ps: sei un toro!
Anche se in fondo è la palestra il nostro relaxsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioArriverà arriverà
Anche se in fondo è la palestra il nostro relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioA chi lo dici... mi sono fratturato leggermente la mano destra, non riesco a stringere le cose e mi hanno ingessato. Vabbé il gesso è durato un giorno su 30, ieri l'ho aperto per permettermi di stringere quanto più possibile i blanceri, dolore permettendo, senza limitarmi nei movimenti e sono andato in palestra lo stesso, confido che la mia ossatura si rimetta a posto ugualmente
Ti direi di non fare cazzate,ma sò perfettamente che se fossi in te io farei lo stesso
Piano piano però varretsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOh *****! Mi dispiace ...
Ti direi di non fare cazzate,ma sò perfettamente che se fossi in te io farei lo stesso
Piano piano però varret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSì sì hai ragione. Ma faccio eserczi che mi permettono di non usare tutta la mano, sto attentosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
matteo una volta ho letto che in palestra da te c'è il treadmill magnetico e non elettrico: siccome stavo pensando di comprarne uno per la mia homegym, tu come ti trovi con quello magnetico? si riesce a fare una buona sessione di cardio un paio di volte a settimana?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusate ma soendere soldi in moo miglore no'
Prendi la playstation 3 Luka
Zane,per chi abita in città andare a farsi una corsetta non è proprio comodissimo.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiusto.
Prendi la playstation 3 Luka
Zane,per chi abita in città andare a farsi una corsetta non è proprio comodissimo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta