If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo sei tu a doverlo dire
Puoi tutto se lo vuoi
Comunque ragazzi sono qui che vi scrivo con le ginocchia distrutte.
Ci ho tenuto il ghiaccio sopra fino ad ora,niente di grave credo,ma mi fanno malissimo le articolazioni,specialmente il ginocchio sinistro.
oggi wo infernale.
Squat al multy 8-6-4-4-max 125kg-165kg-205kg-205kg-65kg
Non credo ci sia niente da dire
Nella seconda serie da 4 ho urlato come un ossesso
Leg press 8-6-6-8 210kg-260kg-260kg-210kg
AAAAAAAAAAARGH!
Leg extension12-6-6-12 50kg-70kg-70kg-50kg
La amo sta macchina pump estremo
Polpacci alla pressa e seduto
squat libero3x15 40kg
Più di quello non si poteva perché il mio compagno doveva caricarmelo sulle spalle visto che non c'è l'impalcatura in palestra.pump incredibile.Gambe vicinissime
alla fine addominali con sovracc. (60kg) e obliqui alla panca per i lombari con manubrio sovracc. (22kg)
Ora sono un pò dolorante,mi fa male veramente parecchio il ginocchio sinistro,ora l'ho spalmato tutto di voltaren.
Speriamo domani stia bene dai,comunque niente cardio in mattinata ,voglio evitare altri stress
Oggi in palestra stavo anche per uccidere un signore (non l'ho fatto solo perché è cintura nera di karate e quindi non volevo fargli male)
Mi ha dato dell'esaltato,pazzo e dopato di merda a Arnold oltre a vantarsi della sua prestanza.
"Dai retta a me che ho tanta esperienza ,vedi che braccia?"
A dire la verità no
Avrà avuto un 35 scarso e ha qualche anno in più di Wallace.
Se solo ci fosse stato il caro Master lì....ohi ohi
smettere con i pesoni ed andare di precontrazioni e nagative no eh...
che centrano le braccia con il ginocchio..fai cardio altro che braccia
Appunto che non c'entrano nulla
Comunque cardio meglio di no,ho il tappeto magnetico,quel coso simula perfettamente una scalata in alta montagna,quindi meglio non stressare troppo le articolazioni
Appena di ritorno da un cenone assurdo a base di amidi e fritture.
Mi sono sacrificato per tutti voi ragazzi,non mi rigraziate...
No vabbè,mi spettava,ho festeggiato con la mia girl e non mi sono fatto mancare nulla
Domani però abbassiamo le calorie ,oggi ho veramente straforato.
Curl bilanciere (4'-2'-4') 30kg 3x8
Ottimo ,forse si poteva tentare qualche kg in più,ma eseguito a quella velocità (lentezza) è devastante
Curl manubri(4'-2'-4') 3x12 22kg-22kg
Come sopra
French press 3x8 30kg/35kg
Bene,riuscivo a gestirmi il peso,tricipiti quasi in forma.
Push down alla Ruhl3x12 60/70kg
Lo amo st'esercizio. push down a gomiti larghi,veramente ottimo
Curl cavi7x6-12 25kg
Le prime serie andavano tranquille,movimento da pump,ma carico abbastanza consistente ,così da far sentire il muscolo stracciato.
Alla fine erano in fiamme
Push down sopra la testa 7x6-12 20kg
Come sopra,ma peso decisamente da alzare...
poi stretching abbondante
Incredibile,mai come ora avevo dolori appena dopo l'allenamento (ho finito di allenarmi alle 7 e tutt'ora frizzicano le braccia )
Vedremo i risultati,ma intendo estendere il metodo un pò a tutti i muscoli (scusa per fare un pò di stretching in più anche )
B
Stacchi 8-6-4-2-8
Rematore manubrio/bilanciere 3/4x6-8
Trazioni con sovracc. 3x6-8
Leg press piedi altissimi 4x8-10
Lat machine 7x6-12
Leg curl 7x6-12
C
Squat 8-6-4-4-2-8
Leg press 3x6-8
Leg extension 7x6-12
D
Curl bilanciere 3/4 x 6-8
Curl manubri inclinata 3x6-8
French press 3x6-8
Push down 3/4x6-8
Curl cavi alti 7x6-12
Push down sopra la testa 7x6-12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta