If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perfetto allora ricordavo bene
Scusa l'ignoranza ma che intendi per stimolano l'NO
Stimolano la produzione dell'ossido nitrico,un pò come fa (in misura maggiore) il nitrix e l'arginina (contrnuta nelle ProNos)
Io le ho prese a rimini,alla fiera,qui non si trovano,ma ti posso dire come sono veramente spettacolari
attento cmq..io lo usavo fare a volte per ipersaturare( ovviamente in massa) ti dico soo che ho dovuto fare quasi semprer la pressa piedi uniti perchè sennò dal troppo pump non reggevo il dolore nell'effrontare il movimento..se poi ci dai una ipersaturazione parziale ai quad prima con cramping+trach e pi saturazione completa polpacci diventa una cosa carina
attento cmq..io lo usavo fare a volte per ipersaturare( ovviamente in massa) ti dico soo che ho dovuto fare quasi semprer la pressa piedi uniti perchè sennò dal troppo pump non reggevo il dolore nell'effrontare il movimento..se poi ci dai una ipersaturazione parziale ai quad prima con cramping+trach e pi saturazione completa polpacci diventa una cosa carina
Stimolano la produzione dell'ossido nitrico,un pò come fa (in misura maggiore) il nitrix e l'arginina (contrnuta nelle ProNos)
Io le ho prese a rimini,alla fiera,qui non si trovano,ma ti posso dire come sono veramente spettacolari
Bene a sapersi...da settembre inizierò ad integrare...e credo proprio inizierò con questo prodotto!
Ma sono bevibili in acqua, oppure fanno schifo??
Oggi fiacca totale.
I tricipiti oggi si sono dati alla fuga ,visto che ho usato carichi veramente schifosi...
Ho avuto veramente problemi a caricare e sono andato con pesi minori e serie più alte,per non sprecare il WO
Curl ai cavi gomiti sulle ginocchia4x8 35kg
Esercizio fondamentalte,da ficcare sempre.
Tira i bicipiti meglio di qualsiasi cosa
French press 4x8 30kg
E mi è servito l'aiuto. Ci devono essere stati problemi di recupero con i triceps.
Curl manubri alternato 3x12 22kg-22kg
Ottimobicipiti in forma.
Che tristezza ragazzi,eh vabbè sarà per la prossima volta.Magari se va bene domani ho anche i doms,per ora mi rimangono quelli allucinanti a quads e femorali.
Domattina si corre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta