più controlli la dieta e più cresci...con la voglia che tu sembri dimostrare non puoi esimerti!
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù controlli la dieta e più cresci...con la voglia che tu sembri dimostrare non puoi esimerti!
Prima di tutto la dieta.
Infatti è vero che si può tenere un corpo decente alimentandosi bene e facendo anche a meno della palestra (non si parla di BB ovviamente)
Mi manca anche il cardio,è ora di dedicargli un pò di tempo.
Finiti gli esami ricomincio a correre la mattinasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioHai ragione zane,do il permesso di frustarmi anche a te!
Prima di tutto la dieta.
Infatti è vero che si può tenere un corpo decente alimentandosi bene e facendo anche a meno della palestra (non si parla di BB ovviamente)
Mi manca anche il cardio,è ora di dedicargli un pò di tempo.
Finiti gli esami ricomincio a correre la mattinasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao maccio...mi fa piacere che la 1° prova sia andata bene...spero altrettanto per le prove rimanenti!!
Vedo che ti stanno "seguendo" 2 persone molto competenti come zane e kalos!!Vai che diventi un mostro!
Grazie anche a te per il sostegno massy!
Ogni consiglio e opinione è ben accettasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao maccio,vedo che ci dai dentro come al solito,kalos è bravo per le diete
Mi ha anche detto in privato che mi fornirà personalmente tutto quello che ha elencato nella dieta,senza che io cacci un soldo in supermercati o simili...
Che gentile
Ovviamente se non lo farà ci rimarrò talmente male che sarò costretto a nutrirmi di amidi da ora fino al giorno della mia morte...
x massy: ora passosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBene bene, la versione era davvero abordabile
oggi braccia.
Panca scott 5x8-6-4-4-8
French press 5x8-6-4-4-8
Curl manubri su inclinata 3x12
Push down 3x8
Curl bilanciere seduto 2x12
Push down inverso singolo 2x8
che dite?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Oggi alla fin fine con tutta la fretta che avevo addosso mi sono ritrovato a mischiare diecimila esercizi diversi,speriamo solo di non aver fatto danno
durata wo 40 minuti (oggi di prescia per motivi di trasporto)
Curl bilanciere cavo panca scott 5x8-6-4-4-8 30kg-35kg-45kg-30kg
E' tosto c'è niente da fare,meglio così
Nelle ripetizioni con 45kg sono stato aiutato leggermente (il minimo indispensabile)nel salire.
French press 5x8-6-4-4-8 30kg-35kg-45kg-30kg
I progressi sui triceps continuano senza sosta
Stanno facendo veramente il salto di qualità
Curl manubri alternato 3x12 18kg-18kg
alternato a
Curl manubri hammer busto leggermente flesso 3x8 22kg-22kg
Niente di meglio per friggere veramente i bicipiti
Push down presa stretta al castello 3x8 40kg
alternato a
Push down gomiti larghial castello 3x8 60kg
Micidiale,nient'altro da dire.
Curl concentrato ai cavi 3x8 30kg
in SS con
Curl inversi manubri 3xmax 10kg
Secondo me un esercizio ai cavi per i bicipiti è essenziale,la tensione generata è unica.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta