If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono 2 giorni che mangio come un porcello e nonostante tutto ho perso un kg, tocca recuperare
Ieri giornata al mare e mi sono pure abbronzato (mi spiace zane di averti tradito ... )
Oggi gambe.
Pensavo di fare i femorali nel WO del dorso, inserendo gli stacchi come disse Varret,che ne pensate?
Oggi quadr -polpacci- addome
Squat 6 x8-8-6-6-4-4 (mi ci trovo a meraviglia)
Leg press 5x 6-6-6-12-12
Leg extension 5x 6-6-6-12-12
Sissy squat (così lo proviamo) 3x8
Polpacci SS tra multy e calf seduto
fai il sissy prima e la g dopo
da oggi inizia anche per me la grande strada versol'ignoto..
da oggi inizia anche per me la grande strada versol'ignoto..
Ok
E sia.
A fine estate comunque si cambia palestra, appena posso vado a fare un giro in cerca di qualcosa di buono.
Speriamo si riesca a trovare un preparatore che mi segua un minimo
Ho dovuto rinunciare al sissy perché dopo lo squat classico ero distrutto e idem il mio compagno che non era tanto ben disposto alle innovazioni
Inoltre ho da lavorare sulla tecnica ,visto che è abbastanza difficile da eseguire
Squat al multy (3'-2'-3')6x8-8-6-6-4-4 105kg-125kg-180kg-200kg
Micidiale come al solito,mi chiedo come sarebbe farlo libero,ancora meglio!Questa volta l'ho fatto lentissimo e con i piedi stretti. L'ultima serie l'ho tentata con 200kg e ho fatto 4 ripetizioni,ma ho rischiato di schioppare leggermente...
Leg extension 4x8-8-6-12 55kg-70kg-40kg
Pump assurdo. Peccato non si possa caricare oltre i 70kg,so che posso ancora dare molto
Leg press4x6-6-8-12 260kg-200kg-150kg
Ahia!!! Devastante...
Alla fine ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni alla macchina per le trazioni.
Un piede sullo scalino più basso e l'altro sulla pedana,ho caricato 80kg e ho spinto con una gamba sola,una specie di leg press/squat,micidiale.
Poi polpacci alla pressa e al calf.
Si vede qualcosa finalmente
Panca piana 3x8-6-4 60kg-70kg-80kg
Alternata con Panca inclinata3x8-6-4 55kg-65kg-75kg
Una serie di panca piana e una di inclinata. No SS
Così è veramente difficile tenere carichi altissimi,il petto viene stimolato ogni volta in maniera diversa e si fatica un botto a tirare su il peso.
Chest press4x8 100kg
2 serie a presa stretta verticale e 2 a presa larga orizzontale. Esecuzione lentissima.Petto duro come roccia
croci in piedi Cavi alti3x8 40kg-40kg
Boiaaaa! tirato fino all'osso
Distensioni manubri seduto 3x8 20kg-20kg
in SS con Alzate laterali seduto3xmax 10kg-10kg
Spalle in fiamme
Panca piana 3x8-6-4 60kg-70kg-80kg
Alternata con Panca inclinata3x8-6-4 55kg-65kg-75kg
Una serie di panca piana e una di inclinata. No SS
Così è veramente difficile tenere carichi altissimi,il petto viene stimolato ogni volta in maniera diversa e si fatica un botto a tirare su il peso. Chest press4x8 100kg
2 serie a presa stretta verticale e 2 a presa larga orizzontale. Esecuzione lentissima.Petto duro come roccia croci in piedi Cavi alti3x8 40kg-40kg
Boiaaaa! tirato fino all'osso Distensioni manubri seduto 3x8 20kg-20kg
in SS con Alzate laterali seduto3xmax 10kg-10kg
Spalle in fiamme Alzate laterali monoarticolati manubrio3x8 16kg
Distruttive
Sto diventando grosso
Very good maccio!!Wo molto bello!!
Confermo la tua ultima affermazione!
Mi è piaciuto molto il wo di gambe di ieri,grandi carichi..bravo maccio
Sarà che non ho lavorato anche con i femorali,ma le gambe oggi se sentono poco...
Vedremo domani , le sfascio a forza di stacchi!
Very good maccio!!Wo molto bello!!
Confermo la tua ultima affermazione!
workout bello intenso
intenso è la parola giusta
cerca di stare li con la dieta!
Ce se prova
Fatto stà che son fisso al solito peso e non riesco ad andare oltre,mentre se mi metto in testa di dimagrire ,partono via chili come nulla...
consiglioe perchè non alternare un es per i dorsali-uno per i femorali-uno per dorsali ampiezza e poi ancora femorali..e così via..partendo magari dai deadlift o magari rumeni per oliare bene il tutto
consiglioe perchè non alternare un es per i dorsali-uno per i femorali-uno per dorsali ampiezza e poi ancora femorali..e così via..partendo magari dai deadlift o magari rumeni per oliare bene il tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta