If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Altre fotine,forse venute meglio ...
Ho appena scoperto la possibilità di regolare la luminosità con la macchinetta (un grazie a mia sorella di 7 anni che ha scoperto come fare =.=)...ehm
stai benissimo, il dorso è enorme, le gambe sono molto grosse nella parte superiore, nel front rendi bene!
stai davvero una favola
thx bro
Oggi giornata di merda veramente.
Troppo ma troppo caldo,dovevo regolarmi, invece cocciuto come al solito sono collassato...
Squat al mp5x10-8-6-4-4 140kg-155kg-165kg-180kg-180kg
E fin qui bene. Le ultime 2 serie non sono riuscito a scendere al massimo
Stacchi 3x10 80kg
Dopo lo squat sono tostissimi.Non erano quelli a gambe tese
Panca piana con piedi in basso3x8 180kg
in SS con Panca piana con piedi in alto3x12 210kg
Fatica immonda. Primi segni di svenimento
Leg ext.3x10 45kg
in SS con Leg Curl3x10 45kg
Più leggera di quanto pensassi...
Ed ecco alla fine che mi ribalto a terra... che gran figura di m*** (pigliamola con spirito dai)
Wo uscito male,non sono riuscito a caricare,battiti troppo forti e recupero pressoché nullo. Ci rifaremo
Per fortuna poi che avevo il gainer nella borsa e mi son ripreso anche abbastanza alla svelta.
Appena tornato a casa mi son scolato mezza bottiglia di energade.
Purtroppo era inevitabile.Quando lavoro con le gambe mi sforzo sempre in maniera sovraumana (nonostante i carichi non siano stati altissimi stavolta...saran state le SS), aggiungeteci una temperatura insopportabile ed ecco qua...
matteo, con questo caldo regoliamoci con la dieta e con l'intensità dei workout, siamo degli amatori e lo facciamo per divertimento e passione, non scordarlo mai
buonanotte amico.
matteo, con questo caldo regoliamoci con la dieta e con l'intensità dei workout, siamo degli amatori e lo facciamo per divertimento e passione, non scordarlo mai
buonanotte amico.
Io sono un amatore perché lo faccio con amore
Se ricapita mi regolo,promesso!!
doms allucinanti alle gambe... almeno il wo di ieri non è andato sprecato
Oggi petto e spalle.
Caldo assurdo,c'è stato il bisogno di abbassare drasticamente i carichi anche contando che ero solo.
Panca piana5x8-6-4-2-1 75kg-80kg-85kg-90kg-100kg
Ci ho giocato un pò con la panca oggi
Dopo una serie da 10rip con 60kg ho iniziato a fare sul serio. Mi aspettavo qualcosa di più,ma ho acquistato una forza mostruosa ripensando al passato in cui a fare 4 ripetizioni con 70kg morivo...
Chest press3x8 90kg
3 secondi a salire 2 in iso e 3 a scendere.Petto duro come roccia.
Distensioni manubri su inclinata a 60°3x10 22kg-22kg
In SS con: Croci manubri su inclinata a 60° 3x10 14kg-14kg
Massacrante.Nonostante il peso basso il petto era in fiamme.
dip3xmax
una media di 10rip.
Distensioni manubri seduto 3x10 18kg-18kg
in SS con: Alzate laterali seduto 3xmax 8kg-8kg
Bruciaaaaaa
Tosta,ma ho usato la ss solo perché non potevo permettermi di usare cariconi essendo da solo.
Meglio lavorare per bene su un esercizio che farne 2 dimezzando i carichi
Alzate laterali monoarticolari manubrio 4(a braccio)x8 16kg
CI voleva qualcosa di pesante
Ottimo!
Alla fine ho fatto un richiamino ai triceps con una french press su inclinata . 3 serie con 20kg giusto per gradire.
Il tricipite sta reagendo bene
molto bene
però voglio il video dei cento di pancaaaaaaaaaaaaa!!!!
non perchè non ti credo, ma voglio vedere l'esecuzione; tanto lo so che sei fortissimo
molto bene
però voglio il video dei cento di pancaaaaaaaaaaaaa!!!!
non perchè non ti credo, ma voglio vedere l'esecuzione; tanto lo so che sei fortissimo
C'hai ragione bello solo che co sto caldo scappano tutti e la palestra e sempre vuota....
la prossima sett. scheda nuova
Mi metto al lavoro e la posto il prima possibile
ciao maccio non ti ferma neanche il caldo,oggi in palestra mi sono vergognato ero arrivato a 100kg di piana,oggi con 60 manca poco morivo
E' assurdo Rossà,il caldo ti stronca veramente, c'è poco da fare, è per questo che ho intenzione di cambiare scheda in modo da scavalcare il problema...
l'addome quando lo inserisci?
mettilo al lunedì che è abbastanza liscia come giornata
ma vuoi andare in definizione?
perchè se vuoi fare definizione, ti sconsiglio assolutamente le superserie, checchè se ne dica le superserie in definizione non servono a definire il muscolo, bensì rischiano di bruciarlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta