matteo stai na favola
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Ieri ho mangiato veramente poco,ma oggi si ricomincia
Colazione: 30grammi di pro in acqua +100gr di pane con un velo di Hero sopra
Spuntino: 200grammi di tonno + insalata+ 100gr di pane
A pranzo opterò per carne bianca e riso
Mi sento veramente una merda oggi,la notte dormo poco e malissimo...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosai che pure io sto dormendo poco e male?
Che dici luké?Last edited by -Maccio-; 14-06-2009, 14:22:02.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
mattè non prendere niente, diventi un po' schiavo... è tutta una questione psicologica
cmq io niente di che, solite cose, odio crescente per la città in cui vivo...
ho fatto una pratica importantissima a lavoro, e ho fatto risparmiare talmente tanti soldi al cliente che mi ha regalato un beverly500... io contentissimo, ma quando son oandato ad assicurarlo mi hanno chiesto 2mila euro annui... "perchè siamo a napoli"... ma vaffa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomattè non prendere niente, diventi un po' schiavo... è tutta una questione psicologica
cmq io niente di che, solite cose, odio crescente per la città in cui vivo...
ho fatto una pratica importantissima a lavoro, e ho fatto risparmiare talmente tanti soldi al cliente che mi ha regalato un beverly500... io contentissimo, ma quando son oandato ad assicurarlo mi hanno chiesto 2mila euro annui... "perchè siamo a napoli"... ma vaffa...
Comunque è un periodo un pò così,troppo stressato già di mio (e io lo stress non lo reggo proprio),poi c'è anche la maturità e la sera si riposa poco e male.
Vediamo come andrà la settimana prossima e poi si deciderà...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
passa la maturità e ti faccio vedere come dormi 12 ore a notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopassa la maturità e ti faccio vedere come dormi 12 ore a notte
In teoria ,con tutti i crediti che ho,l'ho gia passata
Scherzi a parte,non credo avrò molti problemi a superarla (anzi..) solo che volevo fare un figurone,magari uscendo con un bel 100.
Vero che chi si accontenta gode, ma dopo 5 anni passati a studiare, voglio prendermi una bella soddisfazionesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
Piccola foto di sta mattina con il front.
Come potete vedere sono parecchio appannato,mi succede sempre così quando ci dò sotto con il latte...
scusate,ma sono fatte con il flash,appiattisce tutto,ma a casa è impossibile trovare luci adatte (e poi la macchinetta è una merda)
devo abbronzari *****,faccio schifo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono gli abbronzati i diversi...a parte gli scherzi complimenti!
ce la farai amicosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrazie carissimo,per qualsiasi appunto/ suggerimento sai che gradisco tantissimo
Ovvio
sono sincero..non ricordsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente ti vedo benone
sono sincero..non ricord
Oggi ho recuperato per bene,domani GAMBE.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta