se dovessi fare lo squat culo a terra ma anche fino al parallelo rimango in quella posizione fino a quando i sanitari non vengono con chiavi inglesi a sbloccarmi le ginocchia
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose dovessi fare lo squat culo a terra ma anche fino al parallelo rimango in quella posizione fino a quando i sanitari non vengono con chiavi inglesi a sbloccarmi le ginocchia
Stasera sto diario è 'no spettacolosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggioahahahaha
Stasera sto diario è 'no spettacolo
pure quando vado in bici ogni tanto dal mio ginocchio sinistro si sente un toc-toc come se qualcosa dentro battesse,è fantastico
povere le mie ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
pure quando vado in bici ogni tanto dal mio ginocchio sinistro si sente un toc-toc come se qualcosa dentro battesse,è fantastico
povere le mie ginocchia
1500 euri me li danno se ti rottamo?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMinkia Andrio! Sei un rudere!
1500 euri me li danno se ti rottamo?
Commenta
-
-
Ma sì dai!
1500,99!
So generosi.
Ragazzi miei ,stasera mi sono scompisciato (infatti devo cambiarmi) dalle risate,ma ora visto che ho fatto il prenanna,vado a dormire.
Domani qui c'è la notte bianca,quindi si farà tardino ,meglio arrivare riposati
Notte zozzi!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
ti consiglio di leggere, a tal proposito, un interessantissimo ed illuminante thread dell'utente spot86: "guardare l'albero e perdere di vista il bosco".
Commenta
-
-
vuol dire che a parità di kcal e a quasi parità di proteine o te magni un cornetto con la nutella o te magni i cereali è la stessa cosa.
sono stato chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovuol dire che a parità di kcal e a quasi parità di proteine o te magni un cornetto con la nutella o te magni i cereali è la stessa cosa.
sono stato chiaro?
Luca ti voglio bene
Ora sto suddividendo le fette di bresaola sulle gallette che ho a disposizione.
La vedo dura.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta