Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
buono il work maccio, carichi stratosferici, lo squat lo fai completo?
Cmq al mc io ci ho lavorato, avevamo un controllo un giorno si e uno no, cosa che nei ristoranti comuni se capita una volta l'anno è tanto, quindi bene o male non possono darci chissà quali schifezze.
Commenta
-
-
cla ma il problema non è solo la pulizia del luogo, è la provenienza della carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosullo squat abbassa i carichi e fai un esecuzione TOP.....
1 al parallelo+1 culo terra..su ripetizioni molto alte la adorosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa me piace questa esecuzione:
1 al parallelo+1 culo terra..su ripetizioni molto alte la adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiommm devo dire che mi intriga (come ogni tuo metodo).....può andare bene nel mio programma con 10 rip di squat ?
cmq per maccio..squat culo terra e parallelo sono due esercizi diversi, ne maeglio ne peggio uno con l'altro..cambia solo la sollecitazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiosullo squat abbassa i carichi e fai un esecuzione TOP.....
Io faccio lo squat a "pistone" (questa mi è venuta ora ).
Non arrivo col culo a terra,né distendo completamente le gambe quando arrivo in cima.
Mantengo sempre la tensione costante.
me piace questa esecuzione:
1 al parallelo+1 culo terra..su ripetizioni molto alte la adoro
Le fibre le distruggi in questo modo.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola vedo su ripetizionio molto più alte...
cmq per maccio..squat culo terra e parallelo sono due esercizi diversi, ne maeglio ne peggio uno con l'altro..cambia solo la sollecitazionesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTutto dipende da come intendi eseguirlo
Io faccio lo squat a "pistone" (questa mi è venuta ora ).
Non arrivo col culo a terra,né distendo completamente le gambe quando arrivo in cima.
Mantengo sempre la tensione costante.
ottimo.
Le fibre le distruggi in questo modo.
per le zampe è più pauroso il parallelo..per gluteo/ lomabre il culo terra ammazzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta