gli affondi postò un video marcopl fatti in un modo diverso dal solito,come variante è ottimo,con i manubri,luka ma c'è l'hai un video degli affondi al mp
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
che faccia!!!!!!
anche lo stripping col leg ext è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche faccia!!!!!!
anche lo stripping col leg ext è ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiogli affondi postò un video marcopl fatti in un modo diverso dal solito,come variante è ottimo,con i manubri,luka ma c'è l'hai un video degli affondi al mp
Commenta
-
-
provalo, ti sembrerà molto più semplice di quello che pensi ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioprovalo, ti sembrerà molto più semplice di quello che pensi orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioma senza il passo,o magari facendolo all'indietrosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioho trovato due foto
c'era scritto di non portare la gamba in estensione fermarsi prima
Grazie delle foto!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAnvedi..perfetto insomma.
Grazie delle foto!sigpic
Commenta
-
-
era proprio quello che intendevo
ricordo di averlo suggerito pure a princeriky perchè coi manubri perdeva l'equilibrio, ma non mi ha voluto dare ascolto
Commenta
-
-
di niente giovani, se posso essere di aiuto mi fa sempre piacere
Commenta
-
-
Fame...aaah....
Ehm... oddio...
Inizio WO ore 16.30
Fine ore 18.00
Panca inclinata 4x5 80kg
Come avevo detto la settimana scorsa ho provato ad alzare il peso e a ridurre le rip.concentrandomi sulle eccentriche facendole almeno da 4sec.
L'ultima serie ho fatto praticamente solo le negative.Vediamo come saranno i dolori domani .Comunque 3x8 mi sembrava meglio,lavoro più completo
Croci su inclinata ai cavi 3x10-12 27kg-27kg
Bone,veramente micidiali.La seconda derie è stata la più dura infatti a stento sono riuscito a fare 10 rip.
Panca piana 4x12 60kg
Visto che i manubri componibili erano gà presi e al massimo nella rastrelliera arrivano a 22kg (tristezzaaa) sono dovuto ricorrere alla panca piana.
Il petto era già distrutto ma sentivo che una pompatina ci voleva ancora,quindi peso basso e qualche rip in più
Shoulder press 3x5 80kg
Continuo a ripetere che la shoulder è mortale dopo il petto
La quarta serie non sono proprio riuscito a farla,avevo le spalle a pezzi.
Alzate lateralida seduto 3x10 14kg-14kg
Da seduto ti sfiancano,niente cheating e le spalle ti tirano fino all'osso.
Alla fine ho fatto addominali e polpacci (uscite fuori!Argh!)
Buon WO,ma in palestra comincia a fare un caldo boia ... c'è da squagliarsi.
Anche la fame comincia a farsi sentire,oggi ho seguito la dieta di ieri,sostituendo a pranzo il pollo con il tonno e il pane con la pasta.
Dopo la palestra mi sono fatto un piattone di insalata che stavo addentando mia madre per la famesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta