devi scrivere la letterina al ministero dell'interno e poi andare a ritirare il bambino sotto al cavolo.
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNon è che me lo possono consegnare a casa tramite cicogna/corriere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose mi dai 'l'incubatrice umana' te lo faccio io e poi te lo rivendo
Pranzo fatto,non credevo di riuscire a mangiare tutta quella pasta,mi sottovalutosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Giorno ragazzi
Ieri ci sono andato piano con le gambe (15-20 rip,anche con lo squat),visto che ero stremato non sò per quale motivo.
Fiatone assurdo.
Nonostante tutto oggi doms forti.
Ragazzi,da lunedì ho perso ben 2-3kg.
Ovviamente molta è acqua (la maggior parte), e i volumi si sono un pò ridotti,ma gli addominali sono saltati fuori.
L'esperimento non è andato malissimo,ma con queste ciclizzazioni in palestra spingo veramente poco...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiorno ragazzi
Ieri ci sono andato piano con le gambe (15-20 rip,anche con lo squat),visto che ero stremato non sò per quale motivo.
Fiatone assurdo.
Nonostante tutto oggi doms forti.
Ragazzi,da lunedì ho perso ben 2-3kg.
Ovviamente molta è acqua (la maggior parte), e i volumi si sono un pò ridotti,ma gli addominali sono saltati fuori.
L'esperimento non è andato malissimo,ma con queste ciclizzazioni in palestra spingo veramente poco...e che ti interessa?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioQuando entravo in palestra i manubri si nascondevano,mo se la ridono
che sia la volta che aumenti di più di muscolosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Eh eh eh hai visto i carichi ridicoli che ho io in questo periodo? A me personalmente non me ne importa nulla,alla fine parla lo specchio e dice che il volume c'è ed il grasso scende. Non ti focalizzare sul peso,è solo un mezzo x ottenere ciò che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEh eh eh hai visto i carichi ridicoli che ho io in questo periodo? A me personalmente non me ne importa nulla,alla fine parla lo specchio e dice che il volume c'è ed il grasso scende. Non ti focalizzare sul peso,è solo un mezzo x ottenere ciò che vuoisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioQuando entravo in palestra i manubri si nascondevano,mo se la ridonoGrandissimo maccio!
Tutto bene?
Commenta
-
-
Oggi gran bel WO
Sono stato invitato ad allenarmi in un'altra palestra e ne ho approfittato per tirar sù un pò di ghisa,nonostante non stessi in piene forze.
Ho messo da parte la scheda,e mi sono svagato un pochettino
Trazioni 4xmax
Nulla da dichiarare
Rematori manubrio 3x6 44kg
Peso non altissimo,ho sfruttato così l'opportunità di fare esecuzioni mooolto lente
Row 3x12 60kg
Buona macchina,dorsali gonfissimi
Lat machine 3x8-3-8 75kg-100kg-75kg
Distrutti completamente
Push down 3x8 30kg
Cavi più tosti el previsto.
Negative da 4-5 sec,tirati al massimo i triceps
Push down sopra la testa monoarticolari 3x12 20kg
Boni boni
dips3xmax
Eccentrica e concentrica lentissime,più isometrica da 3-4 sec
Alla fine un pò di pompaggiosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOggi gran bel WO
Sono stato invitato ad allenarmi in un'altra palestra e ne ho approfittato per tirar sù un pò di ghisa,nonostante non stessi in piene forze.
Ho messo da parte la scheda,e mi sono svagato un pochettino
Trazioni 4xmax
Nulla da dichiarare
Rematori manubrio 3x6 44kg
Peso non altissimo,ho sfruttato così l'opportunità di fare esecuzioni mooolto lente
Row 3x12 60kg
Buona macchina,dorsali gonfissimi
Lat machine 3x8-3-8 75kg-100kg-75kg
Distrutti completamente
Push down 3x8 30kg
Cavi più tosti el previsto.
Negative da 4-5 sec,tirati al massimo i triceps
Push down sopra la testa monoarticolari 3x12 20kg
Boni boni
dips3xmax
Eccentrica e concentrica lentissime,più isometrica da 3-4 sec
Alla fine un pò di pompaggio