Mi scuso con zane,la prossima volta ripiglio la prima di serie,questa è uscita di merda
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEh,ma all'ultima serie schioppi veramente.
Dimostrazione pratica:YouTube - Immagine 051
ma 50 kg così equivalgono a 50kg di dischi attaccati alla cintura??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioan mi si tratta dei 50kg dei cavi
ma 50 kg così equivalgono a 50kg di dischi attaccati alla cintura??
Non so se equivalga la cosa sinceramente,non credo,ma con il manubrio da 22kg tra le gambe ne facevo 15 tranquillosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEh purtroppo non ho modo di attaccarli alla cinta e mi devo arrangiare ai cavi.
Non so se equivalga la cosa sinceramente,non credo,ma con il manubrio da 22kg tra le gambe ne facevo 15 tranquillo
nella schiena hai qualcosa di impressionate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio15 con 22kg?
nella schiena hai qualcosa di impressionate!
Già ho braccia piccole,con un dorso così grosso scompaiono del tutto.
Però oh,sputiamoci sopra !Non me lamento dai
E' genetica questa,stacchi mai fatti e wo pesanti mirati da nemmeno 6 mesi.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSì,ma la cosa è meno bella di quanto pensi...
Già ho braccia piccole,con un dorso così grosso scompaiono del tutto.
Però oh,sputiamoci sopra !Non me lamento dai
E' genetica questa,stacchi mai fatti e wo pesanti mirati da nemmeno 6 mesi.xk sono tutto indietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodi dorso sei immenso! io fosse in te, lo lascerei da parte il dorso, farei proprio un lavoro marginale e mi concentrerei sui punti deboli! ahimè però non ho di questo problemi purtroppoxk sono tutto indietro!
Mi accontento però,in 2 anni sono passato da pigro obeso a quello che sono ora,c'è tanto da fare,ma pian pianino...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
bene, si vede che cmq ti riesci a tirar su. per la tecnica aspettiamo zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobene, si vede che cmq ti riesci a tirar su. per la tecnica aspettiamo zane
Gli avevo promesso una bella serie,invece ho filmato una cagata,mi merito qualche legnatasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOh anche io ho tantissimo da lavorare,purtroppo è tutta una questione di tempo e contro il tempo si può poco nulla.
Mi accontento però,in 2 anni sono passato da pigro obeso a quello che sono ora,c'è tanto da fare,ma pian pianino...ma hai anche un po' di genetica dalla tua parte, vedi la schiena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocmq si vede che sei portato, sei cresciuto bene in questi 2 anni, non metto in dubbio che tu ti sia impegnatoma hai anche un po' di genetica dalla tua parte, vedi la schiena!
Azz che potenza maccioTrazioni con 50kg di sovraccarico sono eccezzionali...Bravo
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in teoria sì,in pratica no
Domani mare,quindi non potevo saltare un giorno (come non faccio da 2 anni,in palestra anche con la febbre) e ho recuperato questa mattina
French press 2x12 20kg
alternato a
Frenc press 2x7 35kg
La prima tante rep leggere ,ma con movimento controllato,la seconda negative da 4 sec
Push down alla ruhl 3x60kg
Ottima come sempre
Push down sopra la testa 7x6-12 25kg
rest 30sec.
Peso aumentato,ottimomedia 8-9rep
Curl manubri in piedi 2x12 18kg-18kg
alternato a
curl manubri in piedi 2x8 26kg-26kg
Come la french
nella serie con 26kg a manubrio prendevo lo slancio per alzarli e opponevo la massima resistenza mentre scendevano
Curl hammer 4x12 22kg-22kg
Classico e putente
Curl ai cavi bassi gomiti sulle ginocchia 7x6-12 20kg
Ottimo,veramente spettacolare per l'fst7
ora pacchia fino a stasera e domani (purtroppo)maresigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta