If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te pare facile
L'allenamento me lo posso gestire da solo più o meno ,ma la dieta è una cosa più complicata.
Faccio ciò che posso ,ma non sempre funge.
Se tolgo i carbo mi sgonfio completamente,le pro sono già a 3gr/kg
Il cardio a prima mattina lo trovo ottimo,mi rende migliore la giornata,sono più attivo.
Poi 30 minuti di camminata in salita non influiscono di certo sulla crescita.
Scusa zane,ma te quando vai in massa quanti kg riesci a prendere?
Io dall'anno scorso ho preso circa 8-10kg,non so se siano tanti o pochi ma i migliramnti ci sono.
Credo sia solo questione di tempo
vediamo di farti capire alcune cose:
la smettiamo co sta cavolata dei carbo?? ti faccio una domanda io....la migliore crescita qnd la si ha??? dopo una gara giusto? cerca di ripartire le conclusione..attivita metabolica in primis
concordo parzialmente..lascerei i 30 come shock ogni tanto!
qnt kili riesco?? qnt kili voglio prendere...non vado oltre i 10 peso gara...l'addome deve sempre esserci!prendere 1/2 kili verio l'anno è moltissimo non poco..ripeto kili veri
Stacchi 8-6-4-2-2
Pressa piedi alti 4x10
Leg curl 7x6-12
Rematore manubrio 3x6-8
Trazioni con sovracc 3xmax
Lat machine 7x6-12
stacchi tensione continua mi auguroalza le ripetizioni...sei in fst-7, pressa ok, falla piedi sumo 2 secondi negativa, no lock out e due secondi fermo in basso, leg curl ok+cramping ed allungament finite le 7 serie
dorso: fai rematore yates anche con un poco di cheating...alza le ripetizioni, trazioni togli quel maledetto sovraccarico( tutti fenomeni) e falle con 2 secondi fermo in basso max allungamento)
la lat ok!
la smettiamo co sta cavolata dei carbo?? ti faccio una domanda io....la migliore crescita qnd la si ha??? dopo una gara giusto? cerca di ripartire le conclusione..attivita metabolica in primis
concordo parzialmente..lascerei i 30 come shock ogni tanto!
qnt kili riesco?? qnt kili voglio prendere...non vado oltre i 10 peso gara...l'addome deve sempre esserci!prendere 1/2 kili verio l'anno è moltissimo non poco..ripeto kili veri
Io non ho esperienze agonistiche zane,non seguo diete drastiche in quanto credo siano controproducenti per chi non gareggia.
Perché tirarsi all'osso (levando parecchio anche alla massa magra) se poi non si sale su un palco?
Non so se quella dei carbo sia una cavolata,fatto sta che abbassandoli di molto mi sento completamente sgonfio.
Volevo provare ugualmente ad agosto a fare una sorta di dieta low carb,definirmi un pò e ripartire,tre settimane non di più e confrontare poi eventuali successi/insuccessi.
stacchi tensione continua mi auguroalza le ripetizioni...sei in fst-7, pressa ok, falla piedi sumo 2 secondi negativa, no lock out e due secondi fermo in basso, leg curl ok+cramping ed allungament finite le 7 serie
dorso: fai rematore yates anche con un poco di cheating...alza le ripetizioni, trazioni togli quel maledetto sovraccarico( tutti fenomeni) e falle con 2 secondi fermo in basso max allungamento)
la lat ok!
ovvio,tensione continua e negativa lentissima (anche perché se vado di fretta mi si scatafascia la schiena )
Le trazioni riesco a farle come dici tu anche con sovraccarico
voglio rendere gli esercizi prima delle 7 serie moooooolto tosti.
Stretching obbligatorio
Oggi il petto mi tira da moriree!
Io non ho esperienze agonistiche zane,non seguo diete drastiche in quanto credo siano controproducenti per chi non gareggia.
Perché tirarsi all'osso (levando parecchio anche alla massa magra) se poi non si sale su un palco?
Non so se quella dei carbo sia una cavolata,fatto sta che abbassandoli di molto mi sento completamente sgonfio.
Volevo provare ugualmente ad agosto a fare una sorta di dieta low carb,definirmi un pò e ripartire,tre settimane non di più e confrontare poi eventuali successi/insuccessi.
nessuno ti dice di definirti all'osso oppure di fare definizione...allora cerco di spiegarmi meglio:
perchè tu assumi carbo? perchè sono carburante che con un timing appropriato, ig-carico glicemico giusto, giorni giusti-debbono essere utlizzati prima ed immagazzinati dopo nei muscoli...giusto?
utilizzare carb ciclyng ed allenamenti mirati fa si che il tuo corpo sia sempre pronto e voglioso di tali carbo, rendendoti una fornace attiva non un organismo metabolico ingrado solo di immagazzinare chos a livello epatico per poi mettere adipe inutile
più adipe vuol dire crescita di magra minore che con meno adipe..non capisco questa cosa qnt sia difficile da farla capire
ovvio,tensione continua e negativa lentissima (anche perché se vado di fretta mi si scatafascia la schiena ) Le trazioni riesco a farle come dici tu anche con sovraccarico
voglio rendere gli esercizi prima delle 7 serie moooooolto tosti.
Stretching obbligatorio
Oggi il petto mi tira da moriree!
mi fai un video?
ma gli stacchi ogni serie appoggi e fai toccare il bilacere a terra?
ma gli stacchi ogni serie appoggi e fai toccare il bilacere a terra?
Sì,se c'è qualcuno che può riprendermi lo faccio
No,il bilanciere non tocca mai per terra,arriva all'altezza delle caviglie e poi risale
A staccarlo da terra ne risento troppo con la zona lombare
@ quando non mi alleno riduco di molto i carbo (concentrandoli a colazione e poi stop),ma con il fatto che vado in palestra 4-5 volte a settimana rimangono sempre quei 2 giorni di low carb che alla fin fine contano poco nulla (ma li faccio logicamente)
Devo abbassare i chos anche nei giorni di allenamento?
Se sì tocca alternare questi sbalzi di cho,altrimenti (esempio) se li abbasso sempre il lunedi influisco non poco (i cali di carbo li sento eccome) sull'allenamento del petto , o li mantengo inalterati durante tutta la durata della ciclizzazione?
Questo sbalzo di quanto deve essere? 50-100 cho/gg?
[quote=-Maccio-;5080585]Sì,se c'è qualcuno che può riprendermi lo faccio
No,il bilanciere non tocca mai per terra,arriva all'altezza delle caviglie e poi risale
A staccarlo da terra ne risento troppo con la zona lombare
@ quando non mi alleno riduco di molto i carbo (concentrandoli a colazione e poi stop),ma con il fatto che vado in palestra 4-5 volte a settimana rimangono sempre quei 2 giorni di low carb che alla fin fine contano poco nulla (ma li faccio logicamente)
Devo abbassare i chos anche nei giorni di allenamento?
Se sì tocca alternare questi sbalzi di cho,altrimenti (esempio) se li abbasso sempre il lunedi influisco non poco (i cali di carbo li sento eccome) sull'allenamento del petto , o li mantengo inalterati durante tutta la durata della ciclizzazione?
Questo sbalzo di quanto deve essere? 50-100 cho/gg?[/quote]
ne risenti pechè sul petto?? per i carichi??? e smettila di guardare il carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta