If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
iniziano ad agosto cmq mi allenerò anche in vacanza!
Ohh!
Altrimenti come te la fai a godere 'na vacanza?
Già dopo il sabato e la domenica passati a riposare io impazzisco e incomincio a smanettare con la mini-homegym che ho allestito,figuriamoci passare una settimana o 2 con le mani in mano...letale
Ohh!
Altrimenti come te la fai a godere 'na vacanza?
Già dopo il sabato e la domenica passati a riposare io impazzisco e incomincio a smanettare con la mini-homegym che ho allestito,figuriamoci passare una settimana o 2 con le mani in mano...letale
cmq vediamo...ancora debbo mettere a posto i prossimi obiettivi..ovviamente continuo ad allenarmi come se non ci fose un domani...per ora sono stracontento della forma..visto la dieta
cmq vediamo...ancora debbo mettere a posto i prossimi obiettivi..ovviamente continuo ad allenarmi come se non ci fose un domani...per ora sono stracontento della forma..visto la dieta
Grandissimo
Spero veramente , un domani , di incontrarci su un palco zane.
La passione non manca,speriamo che il corpo si adegui alla mentalità che ho
Tra una pompata e l'altra goditela sta vacanza ,che te la meriti
ottima schiena, bella larga. per il resto dobbiamo decidere: massa o definizione?
devi prendere una strada e seguirla... domani ne riparliamo con calma. notte compà
Massa,massa,ma sembra che io sia arrivato al mio attuale limite.
Mangio,ma metto solo massa grassa; certo i miglioramenti si vedono,ma non in termini di volumi.
Eh vabbè domani ne parleremo ,notte!
ps: ho fatto un macello,volevo aggiungere una foto invece ho cancellato tutto...
Sono proprio un gay -.-' domani rimediamo
Massa,massa,ma sembra che io sia arrivato al mio attuale limite.
Mangio,ma metto solo massa grassa; certo i miglioramenti si vedono,ma non in termini di volumi.
Eh vabbè domani ne parleremo ,notte!
ps: ho fatto un macello,volevo aggiungere una foto invece ho cancellato tutto...
Sono proprio un gay -.-' domani rimediamo
vai di mantenimento cxalorico 2settimane...togli cardioaumentapro e saturi e toglicarbo allenati con intensità e tecniche di ntensificazione rest pausesu tutte
poirprendi un innalzamentoe unaprogrammazione con più testa
vai di mantenimento cxalorico 2settimane...togli cardioaumentapro e saturi e toglicarbo allenati con intensità e tecniche di ntensificazione rest pausesu tutte
poirprendi un innalzamentoe unaprogrammazione con più testa
Te pare facile
L'allenamento me lo posso gestire da solo più o meno ,ma la dieta è una cosa più complicata.
Faccio ciò che posso ,ma non sempre funge.
Se tolgo i carbo mi sgonfio completamente,le pro sono già a 3gr/kg
Il cardio a prima mattina lo trovo ottimo,mi rende migliore la giornata,sono più attivo.
Poi 30 minuti di camminata in salita non influiscono di certo sulla crescita.
Scusa zane,ma te quando vai in massa quanti kg riesci a prendere?
Io dall'anno scorso ho preso circa 8-10kg,non so se siano tanti o pochi ma i migliramnti ci sono.
Credo sia solo questione di tempo
Ragazzi sono in crisi,ho finito le pro in polvere e mi sto veramente piangendo addosso...
Spero arrivino domani altrimenti dovrò ricorrere ai miei papponi disgustosi che potrebbero costarmi la vita.
Panca inclinata2x6/8 65kg
Alternata a Panca piana2x6 70kg
Sull'inclinata me la cavo bene sulla piana schioppo
Croci cavi alti 2x6-8 40kg-40kg
alternato a Cross over2x6-8 45kg-45kg
Ottimo,esercizi migliori per il petto non ce ne sono
Chest press 7x6-12 65kg (30secondi rest)
Ottima,ma da cambiare.
Media 8 rip
Il 7 lo facciamo con le croci ai cavi al prossima volta altrimenti delt e tricipiti arriveranno al capolinea prima del petto
Distensioni manubri3x8 22kg-22kg
Devastanti dopo il petto
Alzate laterali3x10 14kg-14kg
Lentissime in negativa. Vene ovunque
Shoulder 7x12 45kg (30 sec. rest)
Ottimo,ma peso da alzare visto che in 7 serie ho fatto sempre 12 rep (le ultime sudando )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta