-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOhi Varret!
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAzz,devo provare!
Mi sembra sia lo stesso esercizio in cui Ruhl solleva(va) più di tutti.
Commenta
-
-
avevo avuto il dubbio, infatti te l'ho anche scritto, ma non potevo non intervenire
tutto a posto? hai fatto l'orale?
qualche giorno fa lessi un 45/45 agli scritti, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioavevo avuto il dubbio, infatti te l'ho anche scritto, ma non potevo non intervenire
tutto a posto? hai fatto l'orale?
qualche giorno fa lessi un 45/45 agli scritti, complimenti
Commenta
-
-
Sì sì orale fatto.
I risultati si sapranno mercoledì credo.
Per ora sono in vetta,25 punti di credito e 45 alle prove
C'è anche la possibilità di uscire con la lode,speriamo bene
Se l'esercizio mi soddifa varret lo faccio passare di grado,altro che pump.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti,un fisicaccio assurdosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSì sì orale fatto.
I risultati si sapranno mercoledì credo.
Per ora sono in vetta,25 punti di credito e 45 alle prove
C'è anche la possibilità di uscire con la lode,speriamo bene
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSe l'esercizio mi soddifa varret lo faccio passare di grado,altro che pump.
solo che ti alzi in piedi e lo fai al contrario. Sì, ci vorrebbe una macchina specifica, ma dato che non c'è...
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioComunque ti rinnovo i miei complimenti,un fisicaccio assurdo
Anche tu non scherzi con quelle cosce assurde
Commenta
-
-
Avoglia se me la tiro
La macchina apposita per quell'esercizio c'è,ma ovviamente non nella nostra palestra.
Non c'è un ***** ora che ci penso...
Comunque anche io mi sto inseccheggiando .
Non riesco più a mettere peso senza incicciottarmi più del dovuto. Forse è questione di tempo e stò cercando di accellerare troppo le cose..sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioLa macchina apposita per quell'esercizio c'è,ma ovviamente non nella nostra palestra.
Non c'è un ***** ora che ci penso...
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioComunque anche io mi sto inseccheggiando .
Non riesco più a mettere peso senza incicciottarmi più del dovuto. Forse è questione di tempo e stò cercando di accellerare troppo le cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Mah, non penso. Io ti consiglio di farti meno problemi, e meno pippe mentali. Sai cosa, forse non migliori perché sei stato sotto pressione per gli esami. Ora che li hai finiti, convinciti di migliorare, allenati da bestia e sicuramente migliorerai
Cioè,non è che lo passo a piangere ,sbaciucchiando i manubri e dicendogli addio
La voglia di migliorare ce n'è,e tanta.
E' questo che mi manda avanti,ogni millimetro conquistato è una nuova tappa verso la vetta.
Ora meno bilancia e più specchio
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOgni Workout come se fosse l'ultimo,questa è la mia filosofia
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOra meno bilancia e più specchio
Commenta
-
-
Chest press 3x8 100kg
Tranky funky
Croci in piedi cavi alti 3x8-10 40kg-40kg
Micidiale come al solito,il modo migliore di fare le croci
Distensioni manubri panca 60° 6x6-8 22kg-22kg (30' rest)
Forse potevo alzare,ma dovevo montarmi i pesi. Possibile che la rastrelliera arrivi fino a 22kg???
Cross over 1x8 40kg-40kg
Lentissimo purissimo malissimo
Shoulder in piedi 4x6 80kg
Azz,anvedi varret
Ci voglio 2 persone vicino però,uno che ti aiuta ad alzare (il peso si sente) e uno che ti regge la macchina che altrimenti si cappotta
Alzate laterali monoarticolari manubrio 3x7-8 18kg
Ancora pesantissimo,forza!
Alzate laterali 3xmax 14kg-14kg (30' rest)
Pompeggiata finalesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Pre colazione : caffè+alc+30" cardio
Colazione: 5 fette biscottate con hero
Spuntino: 2 uova intere +4 bianchi+gallette di mais+80gr affettato magro
Pranzo: 1 rosetta+1 mozzarella+200gr tonno al naturale+ verdure varie (insalatona)
Pre wo: pro+frutta
Post wo : gainer
Precena: (già che c'ero ) piattino di pasta (100gr circa)
Cena: 250 pollo+verdure varie
Pre nanna:50gr granasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioShoulder in piedi 4x6 80kg
Azz,anvedi varret
Ci voglio 2 persone vicino però,uno che ti aiuta ad alzare (il peso si sente) e uno che ti regge la macchina che altrimenti si cappottaLast edited by Varret; 06-07-2009, 23:14:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioPerò, bello impegnativo mi sembra sai che figata?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCredevo fosse più stabile in effetti,fatto sta che quando stavo per fare la prima serie ho visto la macchina andarsene all'indietro...mi è preso un colpo
Fortuna che la mia è stabile
Commenta
-
Commenta