-Maccio Inside-
Collapse
X
-
Oggi braccia.
Ci andrò veramente pesante sopratutto con i bicipiti che non sembrano reagire come i triceps.
Per questi ultimi c'è da dire che stanno reagendo a meraviglia,hanno cambiato consistenza .
Incredibile ma fino ad ora non ho mai allenato a dovere il capo interno,grazie alla french,però, sta facendo progressi assurdi.
Proveremo qualche massimale per stirare al massimo i bicipiti ,cheraramente mi danno doms considerevoli i giorni successivi all'allenamento..Last edited by -Maccio-; 19-06-2009, 12:31:08.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
AAAAAAAAAAAAAAAAA!
Oggi carichissimo!!
Durata WO 2 ore (troppo lo so)
Curl bilanciere cavo in piedi 6x 8-8-6-6-4-4 35kg-40kg-50kg
1 serie a presa stretta e una a presa larga. Devastante! So partito in 5a oggi,mai superati i 40kg nei curl con bilanciere figuriamoci ad arrivare a 50 (asta esclusa). Un pò di cheating c'è stato.
Curl inversi bilanciere cavo in piedi 3xmax 50kg
un pò male al polso...
French press su inclinata a 30° 6x8-8-6-6-4-8 30kg-40kg-45kg-35kg
Sììì! Esci tricipite maleficooooo Aaaaaaa!
Curl manubri su inclinata a 45° 3x12 18kg-18kg
Tempo che finiva il mio compagno e iniziavo io.Tirati fino all'osso,massacrante. Forse potevo osare con quelli da 22 ,ma dubito che avrei fatto più di 4 rip a braccio.
Push down ai cavi in piedi presa stretta 3x8-8-12 35kg-35kg-30kg
Tempo che finiva il mio compagno e iniziavo io. Ottimi,sopratutto quella di pompaggio.
Alla fine crunch vari
Ho provato una bella variante oggi
Steso con braccia al cielo e 3 piatte da 20kg sopra. 5 serie da 12 ripetizioni.massacrante,sopratutto perché rischiavano di finirmi 60kg in faccia...
Poi ho fatto quelli alla sbarra e gli obliqui alla panca per i lombari
A fine WO gainer e crackers ora tanto per gradireLast edited by -Maccio-; 19-06-2009, 20:57:29.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo mattè
che ti mangi stassera?
ps: credo dia aver preso un altro mezzo centimetro nelle braccia. 38 secco orasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRischioso di sicuro,ma c'era il mio amico che mi seguiva
Tenerli sulle braccia non è come tenerli sul petto,puoi fare un movimento di gran lunga più completo senza che l'ingombro delle piastre lo limiti
Come va massy tutto ok?
Comunque tutto ok maccio...tu?Qua da me stanotte ha fatto un bel temporale, cosi si è un po rinfrescata l'aria ed oggi si sta da Dio!
Peccato che ieri, giorno del wo del dorso, mi son dovuto allenare con un caldo assurdo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno matteo
Allora la prossima volta proverò questo metodo anch'io!Ovviamente non con 60kg perchè altrimenti mi spappolerei il cranio!!
Comunque tutto ok maccio...tu?Qua da me stanotte ha fatto un bel temporale, cosi si è un po rinfrescata l'aria ed oggi si sta da Dio!
Peccato che ieri, giorno del wo del dorso, mi son dovuto allenare con un caldo assurdo!!
Qui sta spiovazzando ora e già fa un'afa assurda...
In palestra farà caldo il doppio,ogni volta partono minimo 4 bottigliette d'acquasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Ragazzi buondì!
Sono 2 giorni che mangio come un porcello e nonostante tutto ho perso un kg, tocca recuperare
Ieri giornata al mare e mi sono pure abbronzato (mi spiace zane di averti tradito ...)
Oggi gambe.
Pensavo di fare i femorali nel WO del dorso, inserendo gli stacchi come disse Varret,che ne pensate?
Oggi quadr -polpacci- addome
Squat 6 x8-8-6-6-4-4 (mi ci trovo a meraviglia)
Leg press 5x 6-6-6-12-12
Leg extension 5x 6-6-6-12-12
Sissy squat (così lo proviamo) 3x8
Polpacci SS tra multy e calf sedutosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta