If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenamento ineccepibile, complimenti
l'unica cosa che non mi piace è fare 15 ripetizioni di stacco, sopratutto dopo lo squat, mi pare una violenza alle gambe!
allenamento ineccepibile, complimenti
l'unica cosa che non mi piace è fare 15 ripetizioni di stacco, sopratutto dopo lo squat, mi pare una violenza alle gambe!
che hai magnato oggi mattè?
L'ho fatto di pompaggio,il peso era basso
Allora cominciamo:
Colazione
Pro e basta
Spuntino
200ml albumi+pacchetto di crackers+50gr bresaola
Pranzo
150gr pasta integrale+200ml albumi+140gr tonno naturale
Pre Wo
Mi sono preso una barretta,sono andato in palestra tardi oggi e non lavoro bene a stomaco vuoto.
Post Wo
Banana+pro
A cena non so,probabilmente riso e pollo
Prenanna fiocchi di latte
Sto mangiando come un porcello,ma non si vede,anzi mi stò riempiendo (nel senso buono) .C'è anche un accenno di six pack anziché del solito four pack
mah secondo me è inutile, lavorano già tanto in piana e inclinata... al massimo fai un 3x10 push down con corda, giusto per darti una pompata
Andiamo di pump allora
Ho appena ordinato le pro della Dymatize e un gainer (mai provato ,ho voluto levarmi uno sfizio).
Ultimamente stò anche usando la coca e la fanta 0,finalmente posso peccare senza risentirmene
Rimane solo la Hero diet da provare
anche io bevo parecchia coca light, non la zero
sopratutto nel weekend, non posso farne a meno
in settimana al massimo un paio di lattine da 33cl, niente di più perchè cmq gonfia
la hero diet non l'ho mai provata, ma dove si compra? in farmacia?
anche io bevo parecchia coca light, non la zero
sopratutto nel weekend, non posso farne a meno
in settimana al massimo un paio di lattine da 33cl, niente di più perchè cmq gonfia
la hero diet non l'ho mai provata, ma dove si compra? in farmacia?
Credo si trovi anche al supermercato,ma ho scoperto da poco cosa fosse,quindi la prossima volta che vado a fare spesa ci butto un occhio.
Finalmente ho trovato un degno compagno d'allenamento e ci stiamo dando sotto
Panca piana 4x8-6-4-4 60kg-75kg-85kg-90kg
Azz! 4 ripetizioni a 90 io? Che con la panca piana sono una ****? Alla faccia ragazzi!
Distensioni manubri su inclinata a 60° 3x8 28kg-28kg
Questo invece è stato decisamente massacrante
Ma moooolto pesante,ho rischiato di darmi il manubrio in testa più di una volta,ma alla fine ce l'ho fatta senza aiuto
Croci ai cavi alti in piedi 3x12 30kg-30kg
Petto tiratissimo! Continuo a dire che è meglio della variante su panca.L'importante è che ci sia qualcuno a reggerti la schiena dietro,altrimenti il peso ti porta via.
Dip3xmax
Massacrante
Shoulder press4x6 60kg
Piano piano...spalle cotte.
Mamma mia ragazzi,con un degno assistente tutto è più facile!C'è il giusto stimolo per fare tutto
Alla fine,non contento ho provato a fare il corso di Pump.
Ho detto "proviamo!"
O_______O
Alla faccia ragazzi...
MASSACRANTE! Magari non sarebbe stato uguale se non lo avessi fatto dopo 2 ore di pesi,ma è assurdo comunque,un pompaggio assurdo! Non riuscivo a muovermi,sembravo un pallone!
Praticamente è un full body eseguito con serie lunghissime di pompaggio ,alternate a negative e a serie esplosive con rest di qualche secondo.
Avevo un bilanciere da 10kg e 2 pesetti da 3 kg e vi giuro che faticavo a compiere tutte le ripetizioni!
Veramente una bella sensazione...
sempre uguale,ora mi ha segnato un pò di analisi,mi sembra che arrancoli nel buio anche il dottore,speriamo,comunque domani provo ad andare in palestra se non c'è la faccio vengo via
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta