Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Che giornataccia :'(
Oggi ho combinato davvero poco niente...sigh!
Entro in palestra mezzo insonnolito e non trovo nessuno,NESSUNO,vuota!
Che tristezza...proprio oggi che avevo intenzione di fare sul serio con la panca piana.
Visto che non avevo intenzione di arrendermi ho montato il multi power (volevo lavorare sicuro e con carichi altini) ,ma non solo non è andata bene,anzi è andata peggio...
Distensioni su piana al mp 3x8 70kg
Aggeggio infernale! Alla prima serie mi sono storto il polso,dolore boia...
Mi sono dovuto fermare un pò per poi rincominciare dolorante.
Dip con sovracc. 3xmax 20kg
Ho cercato di andare il più giù possibile,ma il polso mi faceva decisamente male. Buon esercizio comunque.
Manubri su inclinata 60° 6x10 22kg-22kg
Basta lamentarsi! Ho trasformato un esercizio di pump in uno massacrante.
Ho trovato un pò di grinta e ho finito le serie ,anche se ho toppato qualche ripetizione nelle ultime
Alzate frontali manubri 3x12 10kg-10kg
I deltoidi anteriori erano cotti,quindi ci sono andato leggero
Distensioni manubri 4x6 20kg-20kg
Ho preso tempo con le alzate frontali,ma niente,in palestra non è arrivato nessuno.
Ho provato ,ma non ci sono riuscito (almeno nelle ultime 2 serie) ,ormai ero bello cotto e un pò demoralizzato.
Speriamo il polso passi del tutto entro domani
Post WO ho preso pro e 120gr di riso
Comunque ho buoni doms ai bicipiti (per il wo del dorso) e alle gambe (da lunedì! Durano sempre una settimana!).
Domani braccia...
Che ne dite di:
-French press 3x8
-Distensioni sopra la testa (se ho qualcuno che mi aiuta) o push down presa strettissima ai cavi 3x8
-Panca scott 3x8
-Curl manubri 3x10
-dip panchette 2xmax
-trazioni alla ross 2xmaxLast edited by -Maccio-; 04-06-2009, 18:59:26.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDomani braccia...
Che ne dite di:
-French press 3x8
-Distensioni sopra la testa (se ho qualcuno che mi aiuta) o push down presa strettissima ai cavi 3x8
-Panca scott 3x8
-Curl manubri 3x10
-dip panchette 2xmax
-trazioni alla ross 2xmax
per domani ti direi di alternare un esercizio per i tric con uno per i bic:
-French press 3x6
- curl con bilanciere olimpico in piedi 3x6
-Distensioni sopra la testa (se ho qualcuno che mi aiuta) 3x8
- hammer curl 3x8
-dips panchette 2x12 con sovraccarico
-trazioni alla ross 2xmax
se ti accorgi che ne hai ancora aggiungi:
- larry scott bil ex: 2xmax
- push down: 2xmax
Commenta
-
-
-
ma sicuramente! se il curl col bilanciere olimpico(solo bilanciere 20kg) lo fai senza cheting è distruttivo! la scott puoi farla come pompaggio
cmq puoi pure fare prima tutti i bicipiti e poi tutti i tricipiti, non è un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma sicuramente! se il curl col bilanciere olimpico(solo bilanciere 20kg) lo fai senza cheting è distruttivo! la scott puoi farla come pompaggio
cmq puoi pure fare prima tutti i bicipiti e poi tutti i tricipiti, non è un problema
Il curl in piedi comunque sembra avere un ottimo effetto,sopratutto sul picco di bicipite,mentre la scott sembra prendermi sopratutto la parte interna.
Mia impressione o ho ragione?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
il curl in piedi, a differenza della scott, ha un angolo di lavoro maggiore, in quanto puoi e devi stendere tutto il braccio in negativa, a differenza della scott che bene o male ha un'angolazione massima prestabilita; la differenza sta tutta lì! chiaramente scendendo di più, l'esercizio diventa molto più pesante, ed è per questo che ti ho chiesto di non fare cheating, tenere i gomiti strettissimi ai fianchi e scendere in una negativa lentissima e profondissima, fino a far sfiorare il bilanciere con le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil curl in piedi, a differenza della scott, ha un angolo di lavoro maggiore, in quanto puoi e devi stendere tutto il braccio in negativa, a differenza della scott che bene o male ha un'angolazione massima prestabilita; la differenza sta tutta lì! chiaramente scendendo di più, l'esercizio diventa molto più pesante, ed è per questo che ti ho chiesto di non fare cheating, tenere i gomiti strettissimi ai fianchi e scendere in una negativa lentissima e profondissima, fino a far sfiorare il bilanciere con le gambesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Che bello mangiare come un maialino,senza sentirsi in colpa
Cena con :
Passato di verdure
Insalata condita con 1 cucchiaio d'olio+aceto+un pizzico di sale
100gr di pane
250 gr di maiale magro
Per il prenanna sono indeciso,c'è da far spesa,quindi c'è poca roba.
Mi butterò sul burro d'arachidi e su un bicchiere di lattesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
matteo, da seccherrimo, ti dico che non mi piacciono molto i grassi del burro d'arachidi nel prenanna, però sai come la penso io sull'alimentazione, quindi confrontati con qualcuno meno fissato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomatteo, da seccherrimo, ti dico che non mi piacciono molto i grassi del burro d'arachidi nel prenanna, però sai come la penso io sull'alimentazione, quindi confrontati con qualcuno meno fissato
'na cucchiaiata e la mattina dopo subito al cessosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Peso post cardio e prima di colazione : 78kg
Sta mattina 3 fette biscottate e pro .
Sta notte mi ha preso un attacco di fame assurdo e mi sono mangiato una merendina,quindi sta mattina la sconto
ps: ricordarsi di non bere più latte.
Ieri sera l'ho fatto e sta mattina sono tutto gonfio e floccido.
Edit:ancora doms a bicipiti e gambe. Si sentono doloretti anche a spalle e petto,quindi il wo di ieri non è stato buttato viaLast edited by -Maccio-; 05-06-2009, 08:57:05.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto bene
a che ora ti alleni oggi?
Oggi braccia,c'è da distruggersi!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta