If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
imho la dieta è strutturata bene...unica cosa non mi esprimo sulla suddivisione macro perchè giustamente hai una tua linea di pensiero che hai serenamente esposto
come fonti ed alimenti ci siamo toglierei le gallette di mais al mattino con dell'avena MA SEMPRE IMHO
Le gallette di mais sono una di quelle cose che "mi piace mangiare" ,cosa rara.
Il riso lo odio praticamente,però con tutte quelle spezie è apprezzabile.
In fondo pranzando e cenando fuori è una di quelle poche cose che mi posso portare dietro.
L'addome lo alleno tutti i giorni (magari un giorno mi concentro sulla parte bassa,un altro sugli obliqui ecc ecc).
Il cardio l'ho eliminato perché ormai tutti i giorni mi faccio le peggio scarpinate
C'è scritto di prenderlo a stomaco vuoto nei giorni di non wo. Nei giorni di wo invece lo prendo precolazione e prewo
Come va carissimo piuttosto?
Novità?
fai solo un'assunzione al giorno sia i giorni wo che non, sempre a stomaco vuoto
non esagerare che nell'arco di poco ti ritrovi con le surreni sfinite e non è bello!Credimi!
Tutto ok caro,procede tutto ok
grande maccio..5 allenamenti a settimana come mai?
Perché non saprei che fare altrimenti mio caro
Se mi potessi dare una mano per organizzarmi al meglio questa 5 weeks split te ne sarei molto riconoscente carissimo.
Ovviamente in tal caso hai già pagato uno spogliarellista...offro io và!
Se mi potessi dare una mano per organizzarmi al meglio questa 5 weeks split te ne sarei molto riconoscente carissimo.
Ovviamente in tal caso hai già pagato uno spogliarellista...offro io và!
non so maccio vedendo la tua corporatura la dieta non mi dispiace a macro( occhio a buttare via i soldi in integrazione) però sono decisamente da cambiare i time degli alimenti e dei carbo in particolare! 5 allenamenti si può fare>! io farei 4 base per iniziare +1 cardio addome e polpacci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta