Maccio cosa accadde ? Tutto ok?
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Ma non ti avvlire, non è detto che tu deba seguire per forza i corsi tutti i giorni... Magari quando sono giornate di workout te ne vai prima dell'ultima lezione ed hai risolto. Poi basta organizzarti in 3 split, giovedì sabato e un altro giorno che riesci a ritagliare, magari ti alleni di mattina il giorno che devi inzoare alle 14
Commenta
-
-
Iniziare alle 14 vuol dire partire da qui alle 11 (orario dell'ultimo treno).
Visto che la palestra apre alle 10 è impossibile allenarmi (ci vuole un quarto d'ora per arrivare in palestra,più il ritorno ... mi vado a docciare e basta praticamente).
Penso mi trasferirò a Frosinone da mia nonna ,almeno per 3 giorni a settimana, visto che è vicina alla palestra e a dove dovrei prendere il pullman.
Questa è solo un ipotesi,ma non vedo molte alternative.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIniziare alle 14 vuol dire partire da qui alle 11 (orario dell'ultimo treno).
Visto che la palestra apre alle 10 è impossibile allenarmi (ci vuole un quarto d'ora per arrivare in palestra,più il ritorno ... mi vado a docciare e basta praticamente).
Penso mi trasferirò a Frosinone da mia nonna ,almeno per 3 giorni a settimana, visto che è vicina alla palestra e a dove dovrei prendere il pullman.
Questa è solo un ipotesi,ma non vedo molte alternative.
Commenta
-
-
È difficile che ti dia le chiavi, ma puoi chiedergli se quel giorno alla settimana può fare il sacrficio di aprire alle otto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioPanca piana 5x5 80kg-82kg-84kg-86kg
Croci su piana 3x8 2x24kg
Distensioni su inclinata 3x8 2x30kg
Dips 3xmax
Push down 10x25kg -8x30kg- 8x40kg (solo negative)
Distensione manubrio 2mani dietro la testa 3x12 30kg
Wo veloce
Commenta
-
-
-
Commenta