mattè ma ieri a ferentino c'è stata una vincita al win for life... ne sai qualcosa?!
-Maccio Inside-
Collapse
X
-
-
Un dodici anni fa era di domenica mattina e stavo andando a mangiare la pizzetta amidacea col mio migliore amico; mentre attaversiamo troviamo un portafogli, all'interno c'era di tutto, e c'erano anche 800mila lire... Feci il gravissimo errore di dirlo a mia madre, la quale prese l'agendina telefonica dal portafogli e iniziò a chiamare chiedendo a chiunque se conoscessero quella persona della quale avevamo pure la carta d'identità... Beccammo il fratello di quella persona e gli riconsegnammo il tutto, per la gioia di mia madre. Alimortaaaaaacci sua.
Commenta
-
-
SQUAT AL PARALLELO 12x122kg-10x142kg-8x162kg-6x182kg
Troppo troppo male ragazzi.
Le gambe dovevano ancora recuperare dalla settimana scorsa. Ho sofferto tanto...
Leg press obliqua 3x15 150kg
Squat culo a terra 4x12
No lock out ,piastrone da 20kg in mano.
Leg press orizzontale 3x12 170kg
Stavo piangendo
Leg curl 3x8 35kg
Gomiti sulla panca
Calf vari+15 cardio
morto morto morto.
Sono tornato a casa e mi sono dovuto stendere un minuto.
Domani pettosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSto crescendo.
Lo sento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrè però al ragazzo dobbiamo spiegarci alcune cosette.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaccio è seguito nella sua palestra da un MAESTRO e sicuramente sa cosa fare
Mi ha invitato a desistere dal tentativo di squattare con 212 kg.
Che sia benedetto.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGli devo la vita.
Mi ha invitato a desistere dal tentativo di squattare con 212 kg.
Che sia benedetto.
e poi se non avessi fatto come ti ha detto lui ti avrebbe messo un braccio sulla testa
Commenta
-
Commenta