chistu
diario di smartis85
Collapse
X
-
si per strechare va bene!
cmq daaaaaai è una cazaaaaaaata--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
aggiorno gli allenamenti della smartis.. allenamento di eccezione alla gym con la ditta giopal&spot!!! principalmente tecnico.. per migliorare sumo front squat e panca!!
WO 18/09/2010
A-
Front Squat 4x6 col bil olimpico piccolo scarico dovrebbe essere 12kg?? l'ultima serie con 5kg in più, quindi 17,5kg
Panca 4x5-6 20kg molto bene qui.. dopo un po si scompone, ma è molto buona!!
Sumo varie singole con 15kg ed un po di isometria, per migliorare la tecnica.. ci vorrà un po..
Rematore Bil 2x6 15kg tagliato un po di peso, e un paio di serie.. inoltre migliorato la tecnica!!
affondi 1x5 2kg (non ce la faceva più con le gambette.. erano già stressate.. basta così!!)
Commenta
-
-
WO 20/09/2010
B-
5' bike
riscaldamento dinamico
Sumo dai rialzi 5cm 6x3 20kg (avevo detto di farlo dai rialzi di 10cm)
Press 4x5 12kg (bene qui, solo bil olimpico piccolo)
Traz facilitate prone 3x6 BW-42kg (bene, da 45 a 42kg di facilitazione)
30' ellittica
crunch vari 3x10
decompressione
oggi ha cannato lo stacco, lo ha fatto col bilanciere da pump.. o come chezzo si dice, pesa sui 3-4kg credo.. poi con 3+2+2kg pèer lato, quindi 14kg di pesi, però era l'altezza che era solo 3-4cm sopra la tradizionale.. la prossima volta userà quello olimpico!!
e poi 30' di ellittica, che poteva evitare.. la prossima volta max 15-20'
Commenta
-
-
ma no dai, la mezzoretta di svago non va male
cmq il bila olimpico piccolo da noi è 8--
Commenta
-
-
WO 22/09/2010
A-
Front Squat MP 4x6 iniziato a farla con il multipower.. dal peso di una 15ina di kg credo.. ha detto che non si trova benissimo.. vediamo se si abitua..
Panca 4x6 18kg Bil grande scarico.. ha detto che ha migliorato la tecnica..
Rematore Bil 3x6 16kg sempre se il bil piccolo olimpico è 12kg, poichè ha messo 2 pesi da 2kg..
affondi 2x8 2kg
Commenta
-
-
faglielo fare libero il FS
così impara pure la girata ehehehehe--
Commenta
-
-
Commenta
-
-
domani finisce la 3° settimana di ricondizionamento, e devo dire che sta andando benone!! da lunedì invece si passa al 5x5 come avevo già pensato e tu mi hai riconfermato col pm
vedem se va bene una cosa del genere.. (alla russa come piace a noi )
A-
1.Front Squat 5x5
2.Panca 5x5
a.Stacchi gambe tese manubri 10x2
3.Rematore Bil 5x5
b.Croci man 10x2
B-
1.Sumo DL 5x5
2.Press 5x5
a.Affondi 10x2
3.Trazioni 5x5
b.pull over 10x2
a dopoLast edited by giopal84; 23-09-2010, 17:24:07.
Commenta
-
-
it's ok
cambiamo il complementare croci e pull over
unico movimento croci+pullover (tutto in una rep, se glielo sai spiegare) in tutti e due gli allenamenti--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioit's ok
cambiamo il complementare croci e pull over
unico movimento croci+pullover (tutto in una rep, se glielo sai spiegare) in tutti e due gli allenamenti
ah, credo che ci sia materiale per andare avanti almeno 6-8 settimane con questo lavoro poi vedremo come andare avanti..Last edited by giopal84; 23-09-2010, 18:10:31.
Commenta
-
-
va be' dicevo quel particolare esercizio!! giusto una miglioria, una finezza,,,nu preocc!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smartis85 Visualizza Messaggioun salutino velox per salutarei miei personal trainer che stanno lavorando per me!!!!
già che ci sei scrivi pure il WO di oggi
Commenta
-
Commenta