Diario di Joe Gilliam (che poi sarei io)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Ecco le foto di oggi...
    (La prima e la solita ritagliata)
    File Allegati
    Last edited by Joe GILLIAM; 08-05-2009, 06:08:24.

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      che dirti... chiarissimo... io grosso modo la penso come te.. ma poi sono il primo a fare sacrifici, perchè con una genetica sfigata, senza quelli il risultato non arriva, e nonostante tutto, c'è chi facendo le cose ad cazzum ottiene molto più di me... probabilmente se (passami l'esagerazione) tenessi più hai muscoli che alle patatine e non avessi la genetica che ti ritrovi la penseresti in maniera diversa... poi percarità... è solo una mia opinione, ma ne sono convinto
      Si ma hai perfettamente ragione , in parte e quello che intendevo alludendo al compromesso necessario/ragionevole : qualsiasi "cosa" necessaria puo essere soggettivamente definita come ragionevole se rapportata ad una sua finalita....poi tutto sta nel saper determinare un'equilibrio tra i due aggettivi sottolineati : sulla bilancia dovrebbero metaforicamente pesare uguale...te capisci che se sul piatto degli sforzi necessari ne piazzi alcuni che credi tali ma che in realta non lo sono l'equilibrio si "spezza" e si cade nell'irragionevole , stessa cosa in piu nuance se introduciamo il concetto di "abbastanza necessario" che paradossalmente potrebbe entrare in merito in campo di integrazione : non essendo tutto "conosciuto" un fattore apparentemente necessario (quindi sarebbe si o no) potrebbe essere sostituito da un'altro meno "dispendioso" ma altrettanto efficace il che rilegherebbe il primo fattore al grado di non necessario conferendogli con cio una connotazione di sforzo irragionevole (esempio dieta)...comunque queste sono pappole , in pratica e per farla semplice bisogna vedere se il gioco vale la candela e cio e estremamente soggettivo.
      Mangiando normalmente io mi mantengo piu o meno sempre uguale , se voglio migliorare dovro fornire sforzi supplementari.
      Se adesso fossi secco farei subito il necessario per mettere su muscoli e a quel punto definirei i miei sforzi come ragionevoli , cio non implica che schiafferei obbligatoriamente le 3 mandorle nella dieta o che passerei alla bresaola
      Comunque per avere un certo fisico i miei sforzi li faccio anch'io eh e ne ho sempre fatti , diciamo solo che per adesso ne faccio piu in allenamento che a tavola.

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Beh dai che mangio male e vero (ma vado migliorando eh) , poi lo so che stona leggere queste cose qui su bw dove sembrano ormai un'ovvieta le inelluttabili 3 mandorle , i fiocchi di latte , la bresaola , il wasa (ma che e?me le immagino come fatte biscottate io..) e perfino il brioski (non so che e neanche questo ma credo di aver capito che dovrebbe far ridere dirlo ehm..."scriverlo" ) pero ricordiamoci che , fuori dal mondo delle palestre , in generale la gente "normale" mangia un po' come capita...io per adesso ho sempre mangiato cosi a istinto , per non dire a voglia...magari ogni tanto forzandomi ad aumentare le pro ma finisce li...
        Ora teoricamente (e sicuramente sara cosi) mangiando meglio avrei/avro risultati migliori , ma rimango convinto che per farsi qualche muscolo non ci sia bisogno di cadere nella paranoia alimentare o in ogni caso io non sarei pronto a farlo...
        Proprio oggi sono stato cartellinato per un'intervento "non conforme al pensiero ufficiale" nella sezione dimagrimento con avvertimento di eventuale ban dalla sezione proprio perche in molti sono per un'applicazione troppo stretta e limitata della teoria , secondo me la teoria va adeguata alla realta concreta , cercando d'infilare un quadrato pratico in un triangolo teorico non si combina nulla...
        Detto questo , per la dieta ho torto io e ne sono consapevole , infatti ho aperto il diario proprio per modificare le mie abitudini , ma non in un giorno e cercando di trovare il giusto compromesso tra il ragionevole e il necessario.
        Sono cotto ma spero che l'idea di fondo sia estrapolabile
        amico però devi renderti conto che c'è gente che fa davvero i sacrifici a tavola, per avere un fisico che è un quarto della metà dei tuoi polpacciquindi tutto il tuo discorso è ragionevole, è bello pure da ascoltare, ma DEVI aggiungere che tu, dalla tua, hai una buona genetica

Si ma hai perfettamente ragione , in parte e quello che intendevo alludendo al compromesso necessario/ragionevole : qualsiasi "cosa" necessaria puo essere soggettivamente definita come ragionevole se rapportata ad una sua finalita....poi tutto sta nel saper determinare un'equilibrio tra i due aggettivi sottolineati : sulla bilancia dovrebbero metaforicamente pesare uguale...te capisci che se sul piatto degli sforzi necessari ne piazzi alcuni che credi tali ma che in realta non lo sono l'equilibrio si "spezza" e si cade nell'irragionevole , stessa cosa in piu nuance se introduciamo il concetto di "abbastanza necessario" che paradossalmente potrebbe entrare in merito in campo di integrazione : non essendo tutto "conosciuto" un fattore apparentemente necessario (quindi sarebbe si o no) potrebbe essere sostituito da un'altro meno "dispendioso" ma altrettanto efficace il che rilegherebbe il primo fattore al grado di non necessario conferendogli con cio una connotazione di sforzo irragionevole (esempio dieta)...comunque queste sono pappole , in pratica e per farla semplice bisogna vedere se il gioco vale la candela e cio e estremamente soggettivo.
        Mangiando normalmente io mi mantengo piu o meno sempre uguale , se voglio migliorare dovro fornire sforzi supplementari.
        Se adesso fossi secco farei subito il necessario per mettere su muscoli e a quel punto definirei i miei sforzi come ragionevoli , cio non implica che schiafferei obbligatoriamente le 3 mandorle nella dieta o che passerei alla bresaola
        Comunque per avere un certo fisico i miei sforzi li faccio anch'io eh e ne ho sempre fatti , diciamo solo che per adesso ne faccio piu in allenamento che a tavola.
        questo discorso fila, non c'è che dire
        e sono "felice" del fatto che tu abbia detto che i sacrifici li hai fatti anche a tavola in passato per raggiungere questo livello, altrimenti sarebbe passato davvero un cattivo messaggio a chi ti legge

anyway... magna e spingi secco
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            amico però devi renderti conto che c'è gente che fa davvero i sacrifici a tavola, per avere un fisico che è un quarto della metà dei tuoi polpacciquindi tutto il tuo discorso è ragionevole, è bello pure da ascoltare, ma DEVI aggiungere che tu, dalla tua, hai una buona genetica

questo discorso fila, non c'è che dire
            e sono "felice" del fatto che tu abbia detto che i sacrifici li hai fatti anche a tavola in passato per raggiungere questo livello, altrimenti sarebbe passato davvero un cattivo messaggio a chi ti legge

anyway... magna e spingi secco
            Ecco per riassumere diciamo sacrifici si (non ci sono dubbi) ma cercando di non cadere nel maniacale.
            Poi diciamo anche che a livello pratico (facendo estrazione del salutare) per la massa basta mangiare (magna e spingi cit.) mentre per la definizione bisogna saper mangiare.
            Non a caso io ho discrete masse ma una definizione che non si puo neanche considerare mediocre ; gli sforzi che non faccio a tavola li pago a caro prezzo e cio si manifesta con uno scarso impatto visivo di tutto il fisico in generale.
            Per ridirla in un'altro modo : per chi mangia gli inferno il crimine non paga
            Nel bb , ancor piu che nella vita , gli sforzi sono sempre ricompensati...questo e poco ma sicuro

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Non sono d'accordo. Anche in massa bisognerebbe tenere un alimentazione super controllata. Molti pensano che massa=mangiare tutto ciò che si vuole. Invece secondo me è tutto il contrario.
              Cmq joe ti volevo chiedere se hai foto tue vecchie perchè vorrei vedere com'eri 3 o 4 anni fa

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo. Anche in massa bisognerebbe tenere un alimentazione super controllata. Molti pensano che massa=mangiare tutto ciò che si vuole. Invece secondo me è tutto il contrario.
                Cmq joe ti volevo chiedere se hai foto tue vecchie perchè vorrei vedere com'eri 3 o 4 anni fa
                Oddio , e chiaro che mangiare bene anche in massa sarebbe meglio , sopratutto per mettere su massa pulita ; quello che volevo dire e che in massa mangiare pulito puo essere un + (ma i muscoli crescono anche mangiando sporco) mentre in dieta sara un "fattore limitante".
                Sono sul forum dal 2005 mi pare quindi di foto ce ne dovrebbero essere parecchie in giro , io non le ho perche in generale le posto e le cancello...ma cerca nei miei vecchi 3d in fotogallery con il nick "LEGGENDARIO"...avevo postato anche foto di prima del 2005 , una l'ho rivista l'altro giorno nel 3d dove vogliono costruire il Franky di bw.

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

8 Maggio 2009

-1L latte
                  -42g smacks
                  -1 pil. CLA
                  -1 pil. zinco
                  -1 pil. magnesio
                  -5 pil. glucoram
                  -40g di nuvole di gambero (a occhio)
                  -1 kinder maxi king (35g)
                  -3 kinder choco fresh (21g each)
                  -3 vongole (rubate dal piatto di qualcun'altro)
                  -1 orata da porzione alla brace (grigliata nel camino)
                  -125g riso con 2 scatolette di tonno Riomare all'olio da 80g (52g sgocciolato) intere (con anche l'olio) e capperi (da adesso queste scatolette di tonno le chiamero "scatolette di tonno piccole")
                  -1L succo di frutta tropical
                  -1 caramella al limone
                  -2 succhini pesca conad

OK
                  Last edited by Joe GILLIAM; 09-05-2009, 02:09:30.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

Per ridirla in un'altro modo : per chi mangia gli inferno il crimine non paga

joe, capisco il tuo discorso, peraltro intervengo raramente nelle sezioni tecniche proprio perché mi rendo conto di avere idee (di dieta e allenamento) in aperto contrasto con le linee di pensiero principali qua, tanto principali che, come di ci tu, vengono date per scontate.
                    del resto non sono una BBer, ma essenzialmente una climber, peraltro ora ferma per problemi di salute & cazzi e mazzi, quindi per lo più leggo, prendo quello che mi piace, ignoro il resto e cazzeggio in trash.

sono sempre andata in parete con la ciucculata con le nocciole che mi mangiavo appesa ad un appiglio con una mano, tanto per capirci e quando facevo le mezze maratone mi mangiavo l'uvetta correndo, però, per il cappello di mago merlino, le patatine inferno sono davvero monnezza, vieni qua che ti bacchetto sulle noccolette delle manine.

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      joe, capisco il tuo discorso, peraltro intervengo raramente nelle sezioni tecniche proprio perché mi rendo conto di avere idee (di dieta e allenamento) in aperto contrasto con le linee di pensiero principali qua, tanto principali che, come di ci tu, vengono date per scontate.
                      del resto non sono una BBer, ma essenzialmente una climber, peraltro ora ferma per problemi di salute & cazzi e mazzi, quindi per lo più leggo, prendo quello che mi piace, ignoro il resto e cazzeggio in trash.

sono sempre andata in parete con la ciucculata con le nocciole che mi mangiavo appesa ad un appiglio con una mano, tanto per capirci e quando facevo le mezze maratone mi mangiavo l'uvetta correndo, però, per il cappello di mago merlino, le patatine inferno sono davvero monnezza, vieni qua che ti bacchetto sulle noccolette delle manine.
                      Non le hai mai assaggiate vero ? ( puramente retorica)

P.S. Hai mica qualche dritta per il free climbing sugli specchi ?

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

P.S. Hai mica qualche dritta per il free climbing sugli specchi ?
                        grosse grosse ventose, le vendono nei negozi specializzati dei cazzabubolai
                        poi tu, hai il tipico fisico del climber vieni su che è una bellezza

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

-1L latte
                          -42g smacks
                          -1 pil. CLA
                          -1 pil. zinco
                          -1 pil. magnesio
                          -4 pil. glucoram
                          ma non ho capito na cosa.. Ma queste sono solo le colazioni ?

Oddio , e chiaro che mangiare bene anche in massa sarebbe meglio , sopratutto per mettere su massa pulita ; quello che volevo dire e che in massa mangiare pulito puo essere un + (ma i muscoli crescono anche mangiando sporco) mentre in dieta sara un "fattore limitante".
                          D'accordissimo
                          Sono sul forum dal 2005 mi pare quindi di foto ce ne dovrebbero essere parecchie in giro , io non le ho perche in generale le posto e le cancello...ma cerca nei miei vecchi 3d in fotogallery con il nick "LEGGENDARIO"...avevo postato anche foto di prima del 2005 , una l'ho rivista l'altro giorno nel 3d dove vogliono costruire il Franky di bw.
                          Sti azzi ho visto le foto del 2007 ma eri già una montagnaaaaaaaaaaaaaaa Scusa ma sbaglio o hai 25 anni ??!!! Cioè sei nato che già eri una bestia

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Mi sono letto tt le discussioni vecchie vecchie.. Mamma mia quanti insulti.. Sei stato insultato da un sacco di persone capaci solo a criticare e basta...
                            Non so con che voglia tu posti ancora foto.. CIoè, io fossi stato insultato come lo sei stato te avrei detto a tt BW: continuate pure a discutere sulla mia naturalità mentre siete secchi che io vado a pompare seriamente e me ne sarei andato dal forum. Cioè, c'è gente che proprio ti diceva tipo imbecille, cogl***e, ecc
                            Con che voglia ti sei di nuovo iscritto ?

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              grosse grosse ventose, le vendono nei negozi specializzati dei cazzabubolai
                              poi tu, hai il tipico fisico del climber vieni su che è una bellezza

ma non ho capito na cosa.. Ma queste sono solo le colazioni ?

D'accordissimo

Sti azzi ho visto le foto del 2007 ma eri già una montagnaaaaaaaaaaaaaaa Scusa ma sbaglio o hai 25 anni ??!!! Cioè sei nato che già eri una bestia
                              No non sono le colazioni , in pratica per ogni giorno scrivo tutto quello che ho mangiato come fosse una lista della spesa (l'ordine e casuale).
                              La giornata di oggi non e completa , mano a mano che mangio quando vengo sul forum aggiorno.
                              Le liste del giorno sono complete sono quando in basso a sinistra figura la mensione "OK"

Mi sono letto tt le discussioni vecchie vecchie.. Mamma mia quanti insulti.. Sei stato insultato da un sacco di persone capaci solo a criticare e basta...
                              Non so con che voglia tu posti ancora foto.. CIoè, io fossi stato insultato come lo sei stato te avrei detto a tt BW: continuate pure a discutere sulla mia naturalità mentre siete secchi che io vado a pompare seriamente e me ne sarei andato dal forum. Cioè, c'è gente che proprio ti diceva tipo imbecille, cogl***e, ecc
                              Con che voglia ti sei di nuovo iscritto ?
                              Ahahah che ricordi
                              Comunque non mi sono mai disiscritto dal forum , ho cambiato nick soltanto perche avevo perso la password dell'indirizzo e-mail con il quale avevo creato "LEGGENDARIO" e siccome stetti alcuni mesi senza postare per poter di nuovo intervenire sul forum avrei dovuto riattivare l'account da quell'indirizzo...cosa ormai impossibile.
                              Il secondo account fu Evil-Leggendario , quello lo abbandonai in favore di "Joe" perche in fin dei conti mi "suonava male"

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

OK per tutto

Commenta

Working...
                                X