No va bene, dicevo di toglierlo se volevi diminuire i grassi saturi, comunque così è Ok, ad esempio ieri quelli del grana sono praticamente gli unici
Diario: prima lowcarb della mia vita...
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
ottimo
Ho appena fatto delle foto, ovviamente a "freddo" se così si può dire visto che ci sono 30 gradi ... appena le scarico sul pc e recupero quelle vecchie le posto per il confronto (non ho mai postato foto su bw e online in generale). Ovviamente ripeto: mi vedo peggio che allo specchio però che importaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
THE REVENGE IS DONE!!!!
Direi che non son affatto male, specie guardando le prime che sono solo 5 mesi fa!!
Gli addominali non sono tutti in bella mostra, ma spalle, braccia e petto sono tutt'altra cosa....io andrei in massa almeno x un mese, alzando le calorie magari non eccessivamente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
hehe
Quindi direi di finire questo periodo lowcarb, fino a lunedì. Poi una settimana me la concedo libero mentalmente ma non troppo di forchetta e dal 1° giugno riparto con la massa.
Se invece decidessi di continuare con questa dieta secondo te quali vantaggi potrei ancora avere? Dici che riuscirò mai ad intaccare quel grasso (probabilmente morto) che ho dall'adome in giù? (se ci fai caso nella posa di tricipite si vede il muscolo e non mi aiuto neanche con l'altra mano a comprimere, lì di grasso ce n'è molto di meno).
Preparati cmq che se faccio massa il primo a cui chiederò un parere sulla dieta sarai tu
P.S.: 4 mesi, non 5... ho iniziato la prima scheda a metà gennaioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
23/05/2009, rest
Colazione (tardi):
25g whey
8g mandorle
12g nocciole
Pre pranzo:
2 fragole e 1 sottiletta
Pranzo:
200g carne vitello
100g pomodoro
1 ucchiaio evo
...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Grasso non ce n'è molto...vivo o morto, il consiglio è massa, e...pronto x il programma nutrizionale...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGrasso non ce n'è molto...vivo o morto, il consiglio è massa, e...pronto x il programma nutrizionale...
Allora la prossima settimana provo a stilare una dieta, posto direttamente in sezione alimentazione così lascio morire questo topicOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Stamattina mi sono spaventato un pò, mi sono pesato dopo aver fatto plin plin e ho visto 68.8 kg, non ho cambiato nulla nell'alimentazione.
Nonostante il grasso in eccesso credo comunque di essere arrivato al limite, da ora in poi mi sa che intaccherei pure massa magra (quel poco che c'è) insieme ad ulteriore grassa (che comunque è tanta) e quindi riprendo ad alzare le calorie e un pò anche i carbo, cerco comunque di evitare pasta e pane se posso.
Magari ad agosto poi mi faccio un altro periodo di lowcarb per giocare col metabolismo.
Dieta di oggi: non lo so, ho mangiato un pò quello che capitava... whey, tonno, carne rossa, albumi, frutta, verdura e alla fine ci ho messo dentro anche un gelato alla fragola preparato in casa (acqua, fragole e zucchero)
Domattina ultima pesata che conclude le 3 settimane di dieta, peso previsto: 69kg etto più, etto meno...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
OK...buon divertimento con il tuo ospite!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Alla fine questa settimana sta trascorrendo nella norma, senza sgarri e senza stranezze. Non ho conteggiato kcal e macro e l'ho presa così, senza stress mentale, però ho tenuto molto bassi i carbo e anche i grassi, infatti il peso è rimasto invariato, forse sono anche sceso un paio di etti. Di carbo ho mangiato soltanto latte al mattino, poi niente pasta, niente pane, niente riso, niente patate (quindi niente amidi in generale)... ho introdotto solo qualche yogurt ma ad occhio sono ben sotto i 100g di cho/die, le pro invece a grandi linee sono rimaste invariate. Frutta secca eliminata, come grassi ho lasciato evo, grana e un paio di uova intere ogni due giorni.
Adesso faccio un report di quanto scritto su questo diario da quando l'ho aperto così da valutare l'andamento peso/kcal ingerite e cercare di capirci qualcosa, poi si passa a stilare la dieta per la massa da seguire dalla prossima settimana
Il problema principale sarà farmi venire l'appetito con questo caldo...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Vediamo di schematizzare quanto avvenuto.
Inizio dieta lunedì 4 maggio 2009, peso al mattino: 72.7kg
In grassetto i giorni di wo, di fianco il peso al mattino di quel giorno.
04/05/2009: 1850 kcal, 194g pro, 69.5g cho, 75.5g fat - 72.7kg
05/05/2009: 1915 kcal, 173g pro, 29.6 cho, 122g fat
06/05/2009: 1946 kcal, 159g pro, 73.3g cho, 110.7g fat
07/05/2009: 1800 kcal, 161g pro, 38g cho, 111g fat - 71.1kg
08/05/2009: 1861 kcal, 164g pro, 78.1g cho, 96.9g fat
09/05/2009: 1724 kcal, 163g pro, 38.7g cho, 104.1g fat
10/05/2009: 1643 kcal, 187.4g pro, 25.1g cho, 89.7g fat
11/05/2009: 1905 Kcal, 171.8g pro, 86.3g cho, 97.1g fat - 70.6kg
12/05/2009: 1718 kcal, 151.9g pro, 28.7g cho, 112.9g fat
13/05/2009: 1634 Kcal, 183.3g pro, 61.8g cho, 71.3g fat - 70.0kg
14/05/2009: 1355 kcal, 143g pro, 26.9g cho, 77.8g fat
15/05/2009: 1776 kcal, 157.2g pro, 82.9g cho, 92.2g fat
16/05/2009: 1936 kcal, 189.9g pro, 46.2g cho, 110g fat
17/05/2009: 1460 kcal, 155g pro, 25.1g cho, 82.7g fat
18/05/2009: 1505 kcal, 161.7g pro, 62g cho, 66.1g fat - 70.2
19/05/2009: 1414 kcal, 164.7g pro, 23.5g cho, 76.4g fat
20/05/2009: 1622 kcal, 142.3g pro, 53.1g cho, 92.5g fat
21/05/2009: 1439 kcal, 183.2g pro, 35.5g cho, 64.2g fat - 69.4
22/05/2009: 1701 kcal, 159.7g pro, 68.1g cho, 75.4g fat
23/05/2009: n/a
Peso finale: circa 69.0 kg
Peso 29/05 dopo 5 giorni senza contabilizzare: circa 69.4kg
C'è qualcosa che si può estrapolare da questi dati?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioAlla fine questa settimana sta trascorrendo nella norma, senza sgarri e senza stranezze. Non ho conteggiato kcal e macro e l'ho presa così, senza stress mentale, però ho tenuto molto bassi i carbo e anche i grassi, infatti il peso è rimasto invariato, forse sono anche sceso un paio di etti. Di carbo ho mangiato soltanto latte al mattino, poi niente pasta, niente pane, niente riso, niente patate (quindi niente amidi in generale)... ho introdotto solo qualche yogurt ma ad occhio sono ben sotto i 100g di cho/die, le pro invece a grandi linee sono rimaste invariate. Frutta secca eliminata, come grassi ho lasciato evo, grana e un paio di uova intere ogni due giorni.
Adesso faccio un report di quanto scritto su questo diario da quando l'ho aperto così da valutare l'andamento peso/kcal ingerite e cercare di capirci qualcosa, poi si passa a stilare la dieta per la massa da seguire dalla prossima settimana
Il problema principale sarà farmi venire l'appetito con questo caldo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBEATO TE!!!!!!! Io sto con la fame 367 giorni all'anno!!!!
Per me è un classico, d'estate finisco per mangiare poco e soprattutto carbo: bevande e cibi freschi.
Cosa ne pensi dei dati che ho postato quasi in contemporanea con il tuo messaggio?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Brosgym per correttezza volevo segnalarti questo thread in cui ho chiesto aiuto per la dieta di massa, mi pare giusto visto che mi hai "seguito" tu in low carb http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...sa-pulita.html
Magari se vuoi aggiungere qualcosa
P.S.: i dati in questa pagina servono a qualcosa?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta