Il ritorno di un combattente
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiorep per te
quali bcaa usi tu e dove li prendi? così mi regolo con il prezzo...avevo visto quelli del'olympian's "gluc...." (niente pubblicità per i prodotti )
Ottimi +watt e bcaa pro 500 San in polvere. In capsule i natroid sono buoni. Ma i bcaa li prenderei in polvere. Pharmapure pure vanno benissimo.
Enzq puoi postare i nomi dei prodotti, non puoi postare invece link commerciali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIn sezione Feedback ho lasciato i commenti su due prodotti.
Ottimi +watt e bcaa pro 500 San in polvere. In capsule i natroid sono buoni. Ma i bcaa li prenderei in polvere. Pharmapure pure vanno benissimo.
Enzq puoi postare i nomi dei prodotti, non puoi postare invece link commerciali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiook allora da ora in poi solo i nomi dei prodotti...speriamo che non mi puniscano
Niente link commerciali apparte Muscle Nutrition, perchè, com'è ovvio, la pubblicità si paga, e non puoi farla gratis agli altri
Commenta
-
-
ok ho afferrato il concetto
purtroppo ieri durante i dip ho sentito un leggero fastidio alla spalla sinistra...presumo possa essere la cuffia dei rotatori ma, per esserne certo, lunedì andrò dalla fisiatra di fiducia; avevo già un appuntamento per il ginocchio, quindi non ci saranno problemi...non vedo l'ora di andare anche perchè è così carina ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiook ho afferrato il concetto
purtroppo ieri durante i dip ho sentito un leggero fastidio alla spalla sinistra...presumo possa essere la cuffia dei rotatori ma, per esserne certo, lunedì andrò dalla fisiatra di fiducia; avevo già un appuntamento per il ginocchio, quindi non ci saranno problemi...non vedo l'ora di andare anche perchè è così carina ^^La dottoressa gnocca, è il mio sogno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLa dottoressa gnocca, è il mio sogno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggioha anche una gemella
Quella è per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDottoressa anche lei?
Quella è per me
oggi l'appuntamento è alle 15.30...speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiosi si: lavorano insieme
oggi l'appuntamento è alle 15.30...speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCom'è andata com'è andata com'è andata???
purtroppo ho trovato solo una delle due dottoresse, ma mi accontento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggioho fatto il test isocinetico per gli arti inferiori e la situazione non è grave...tra una settimana seduta di controllo e poi, dopo la seduta di laurea, protocollo di riabilitazione con macchine isocinetiche: roba da fantascienza
purtroppo ho trovato solo una delle due dottoresse, ma mi accontentoBene son contento che non ci sia nulla di particolarmente problematico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiograzie spartaco
questa settimana niente thai e pesi per via di un piccolo risentimento alla spalla; tanti esercizi per gli extrarotatori + ghiaccio e penso di ritornare venerdì a fare thai...
comunque ho passato farmacologia con 25
complimenti per l'esame..a me purtroppo non è andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiograzie spartaco
questa settimana niente thai e pesi per via di un piccolo risentimento alla spalla; tanti esercizi per gli extrarotatori + ghiaccio e penso di ritornare venerdì a fare thai...
comunque ho passato farmacologia con 25
(è un esame difficilotto, mi sbaglio?)
Commenta
-
Commenta