Il ritorno di un combattente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzq
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 239
    • 5
    • 5
    • Foggia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Congratulations
    (è un esame difficilotto, mi sbaglio?)
    grazie
    è abbastanza difficile perchè bisogna ricordarsi tutti i nomi dei farmaci con i relativi effetti ed i meccanismi d'azione; serve tantissima memoria per questo, ed io non sono portato per esami del genere, quindi ho avuto difficoltà superiori...ma adesso che me lo sono tolto davanti, posso finalmente respirare e concentrarmi sulla tesi

Commenta

• enzq
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 239
      • 5
      • 5
      • Foggia
      • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
      ok vai tranquillo con una settimana di recupero
      complimenti per l'esame..a me purtroppo non è andato
      mi spiace tantissimo primo, ma è un esame complesso e non disperarti: la prossima volta andrà sicuramente bene

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
        grazie
        è abbastanza difficile perchè bisogna ricordarsi tutti i nomi dei farmaci con i relativi effetti ed i meccanismi d'azione; serve tantissima memoria per questo, ed io non sono portato per esami del genere, quindi ho avuto difficoltà superiori...ma adesso che me lo sono tolto davanti, posso finalmente respirare e concentrarmi sulla tesi
        Bravo
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• enzq
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 239
          • 5
          • 5
          • Foggia
          • Send PM

salve giovani, scusate per l'assenza ma ho avuto tanto da fare in questi giorni
          oggi mi sono laureato in scienze motorie e sportive con 102, quindi fatemi gli auguri XD
          inoltre ho lasciato questo mese il valetudo per concentrarmi meglio sull'università.
          dopo la settimana di stop che ho preso, ho iniziato a seguire il programma di rawtraining da 2 settimane, e non lo trovo affatto male sinceramente
          inoltre, ho comprato anche il cardiofrequenzimetro e sabato sono andato a correre per la prima volta dopo 1 anno...e il ginocchio non mi sta dando problemi, anche se corro tra il 75 e l'80 % della F.C. max, quindi 4,5 km in 27 minuti ^^'

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

complimenti per la laurea e auguri per il ginocchio
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

oggi mi sono laureato in scienze motorie e sportive con 102, quindi fatemi gli auguri XD
              inoltre ho lasciato questo mese il valetudo per concentrarmi meglio sull'università.
              dopo la settimana di stop che ho preso, ho iniziato a seguire il programma di rawtraining da 2 settimane, e non lo trovo affatto male sinceramente
              inoltre, ho comprato anche il cardiofrequenzimetro e sabato sono andato a correre per la prima volta dopo 1 anno...e il ginocchio non mi sta dando problemi, anche se corro tra il 75 e l'80 % della F.C. max, quindi 4,5 km in 27 minuti ^^'
              complimenti
              non vedo l'ora di raggiungere anch'io questo traguardo

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Grandissimo enzq
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 142
                  • 9
                  • 8
                  • Send PM

complimenti dottore!
                  si ritorna a spingere adesso
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• enzq
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 239
                    • 5
                    • 5
                    • Foggia
                    • Send PM

grazie mille ragazzi
                    certamente primo...oggi un pò di corsa e domani potenziamento muscolare XD

Commenta

• Kytai Kenpachi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 270
                      • 32
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Ciao Enzo, mi segno! (ti ho risposto... nel mio diario però! )
                      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• enzq
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 239
                        • 5
                        • 5
                        • Foggia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                        Ciao Enzo, mi segno! (ti ho risposto... nel mio diario però! )
                        ciao francesco, grazie per esserti segnato e avermi risposto

per il diario, riprenderò ad aggiornarlo dalla settimana prossima...tanto in questi mesi non ho fatto nulla, causa infortuni

Commenta

• enzq
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 239
                          • 5
                          • 5
                          • Foggia
                          • Send PM

riprendo ad aggiornare il mio diario dopo mesi, sperando di non dover interrompere nuovamente l'attività
                          pesi e sdc non potrò riprenderli ancora, ma ho ricominciato così:

45' bike per riprendere la condizione aerobica...conto di fare 3 sessioni la settimana di questo
                          squat bulgaro gamba sinistra bw utilizzando un protocollo gtg per conpensare lo squilibrio muscolare con l'altro arto.

il programma che ho intenzione di seguire fino a fine ottobre sarà:
                          - giorni dispari: 45' bike + gtg squat bulgaro sn bw
                          - martedì e giovedì: core, in attesa che mi arrivi la pedana basculante per integrare esercizi propriocettivi

incrocio le dita

Commenta

• enzq
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 239
                            • 5
                            • 5
                            • Foggia
                            • Send PM

secondo allenamento della settimana:

core in bw:
                            - crunch 3x10 1'
                            - obliqui in piedi 3x10 1'
                            - plank 3x20'' 1'
                            - lombari con sollevamento gambe 3x10 1'

gtg squat bulgaro sn bw 3x12-18-20
                            ogni serie è stata effettuata in un periodo diverso della giornata...anche se non è il verp gtg, preferisco prima abituarmi al movimento e riabituarmi allo sforzo

niente lavoro propriocettivo per mancanza di tavola basculante

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Ma allora sei un compagno Enzo (non ho avuto tempo di leggere tutto il diario poichè settimana devastante fra tirocinio - allenamenti - università ) un motivo in più per seguire i tuoi allenamenti, poichè si leggeranno cose concrete e non tirate all'aria tipo abs in tensione alla spalliera gambe distese torte controcorrente! ahaha
                              Complimenti per la laurea! auguri sinceri! cmq sia lieto di vedere che torni in "attività"! (cmq buona scelta, prima la laurea, poi in caso gli allenamenti!)

Il lavoro propriocettivo, lo rinizio anche io da questa settimana poichè la gamba non è guarita e non posso decisamente scendere sotto i 30° a causa di una infiammazione del c...o al rotuleo e una calcificazione appena sotto la capsula... (tra l'altro ho ritrovato anche la vecchia tavoletta di mio fratello!)
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• enzq
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 239
                                • 5
                                • 5
                                • Foggia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                                Ma allora sei un compagno Enzo (non ho avuto tempo di leggere tutto il diario poichè settimana devastante fra tirocinio - allenamenti - università ) un motivo in più per seguire i tuoi allenamenti, poichè si leggeranno cose concrete e non tirate all'aria tipo abs in tensione alla spalliera gambe distese torte controcorrente! ahaha
                                Complimenti per la laurea! auguri sinceri! cmq sia lieto di vedere che torni in "attività"! (cmq buona scelta, prima la laurea, poi in caso gli allenamenti!)

Il lavoro propriocettivo, lo rinizio anche io da questa settimana poichè la gamba non è guarita e non posso decisamente scendere sotto i 30° a causa di una infiammazione del c...o al rotuleo e una calcificazione appena sotto la capsula... (tra l'altro ho ritrovato anche la vecchia tavoletta di mio fratello!)
                                ciao francesco, non pensavo fossimo colleghi
                                grazie per i complimenti, ma è solo il primo passo: ho ancora tanta strada da fare
                                il nostro è un bellissimo percorso, ma molto sottovalutato purtroppo
                                per vedere cose interessanti sul diario, dovrai aspettare un pò (due mesi circa )
                                la tavola non è ancora arrivata purtroppo: avrò preso la pensione quando arriverà

scrivo il wo di ieri 8/10
                                core in bw:
                                crunch inverso 3x10 1'
                                obliqui supino 3x10 1'
                                vacuum 3x20'' 1' (devo rivedere la tecnica, ma mi piace come esercizio: bello tosto)
                                lombari con slancio gambe indietro 3x10 1' (devo migliorare la stabilità durante l'esecuzione)

Commenta

Working...
                                X